PuntoCellulare.it

I nuovi iPhone volano nei benchmark, grazie ai chip Apple A11 Bionic

16 Settembre 2017 | Max Capitosti
APPLE CHIP CERCA
Il processore Apple A11 Bionic adottato sui nuovi iPhone 8, iPhone 8 Plus ed iPhone X è decisamente molto performante, tanto da permettere ai tre smartphone di schizzare ai vertici della classifica di Geekbench sbaragliando la concorrenza.

Apple A11 Bionic

Nei test di Geekbench l' iPhone X con chip Apple A11 Bionic ha raggiunto infatti 4188 e 10069 punti rispettivamente nella modalità single e multi-core, valori di gran lunga più elevati rispetto a quelli ottenuto da un Galaxy S8, uno degli smartphone Android più veloci in commercio.

Apple A11 Bionic

Il nuovo chip di Apple utilizza un'architettura Hexa Core con due cluster (un cluster Dual Core ad alta potenza e un cluster Quad Core dai consumi ottimizzati). A differenza del precedente A10 Fusion, l' A11 Bionic può attivare entrambi i cluster conteporaneamente, ottenendo prestazioni fuori dal comune. Resta da capire che impatto sulla batteria possa avere l'utilizzo simultaneo dei sei core del processore e in quali circostanze, al di fuori dei benchmark, questo avvenga nel quotidiano.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy s20Samsung Galaxy S20 - in arrivo un aggiornamento per il refresh a 120Hzrealme c3Realme C3 - annunciata una variante con tripla fotocamera e lettore di impronteasus rog phone iiAsus ROG Phone II - arriva il 'Super Pack' con tanti accessori esclusiviwiko view 4Wiko annuncia i nuovi smartphone View 4 e View 4 Litehonor 9x proHonor 9X Pro - confermato il lancio in Europa il 24 febbraiohonor 9cHonor 9C - il nuovo entry level riceve la prima certificazione, in arrivo a brevev50 thinq 5gLG V50 ThinQ - l'aggiornamento ad Android 10 disponibile in Italiasamsung galaxy m31Samsung Galaxy M31- la scheda tecnica svelata in anteprimaofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassolg v60 thinqLG V60 ThinQ - su Geekbench, con Snapdragon 865 e 8GB RAMhonor v30 e v30 proHonor V30 e V30 Pro potrebbero essere lanciati la prossima settimana in Europalg k61 lg k51s lg k41sLG Electronics svela i nuovi smartphone K61, K51S e K41S