PuntoCellulare.it
Un ecosistema di servizi per i top di gamma di casa Samsung
18 Settembre 2017 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Samsung Pay: per il mobile payment semplice, sicuro e gratuito

Samsung Pay è il sistema di pagamento per dispositivi mobili sicuro, semplice e accettato ovunque, già disponibile a livello internazionale in 17 paesi, e in arrivo in Italia nei primi mesi del 2018.

• SICURO: La soluzione si basa sulle caratteristiche di sicurezza native dei dispositivi Samsung: da un lato, la piattaforma Samsung Knox che mantiene al sicuro i dati sensibili in un'area di memoria del dispositivo riservata e cifrata; dall'altro, i metodi di autenticazione e autorizzazione dell'utente tramite il riconoscimento delle iridi e la lettura delle impronte digitali.
• SEMPLICE: Con un semplice gesto, l'utente può visualizzare la carta sul proprio smartphone, autenticarsi con le proprie iridi o impronte digitali e pagare alla cassa avvicinando il Samsung Galaxy al POS. Anche la registrazione delle proprie carte di pagamento su Samsung Pay è semplice: grazie alla funzionalità OCR (Optical Character Recognition) basta inquadrarle e completare il processo di registrazione con la propria banca in pochi istanti direttamente dall'applicazione.
• ACCETTATO OVUNQUE: Rispetto ad altre soluzioni simili presenti sul mercato, Samsung Pay offre anche una maggiore copertura. Infatti, oltre a garantire i pagamenti in modalità Contactless tramite la tecnologia NFC (Near Field Communication), permette di pagare col medesimo gesto anche sui POS di vecchia generazione, grazie alla tecnologia MST (Magnetic Secure Transmission). Inoltre, Samsung sta lavorando per arricchire Samsung Pay con servizi a valore aggiunto per migliorare ed estendere l'esperienza dell'utente oltre il pagamento di prossimità.
Prosegui la lettura a pagina 3 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate vHuawei Mate V - emerge la data di lancio dell'attesissimo smartphone pieghevolevivo iqoo neo 6Iqoo Neo 6 - in arrivo un nuovo smartphone con Snapdragon 888amelia parenteVodafone - Amelia Parente nominata nuovo direttore risorse umanewindtre artigiano in fieraWindTre - di nuovo in presenza ad 'Artigiano in Fiera', con le ultime novitàsamsung promo natale 2021Samsung regala un Chromebook Go a chi acquista un Galaxy top di gamma entro il 19 dicembreoppo inno day 2021Grandi aspettative per Oppo Inno Day 2021 in programma dal 14 al 15 dicembrexiaomi 12Xiaomi 12 - un vetro AG Glass per proteggere i sensori della fotocameravivo v23 5gVivo V23 5G - entro fine mese in programma il lancio del nuovo smartphonesamsung galaxy a13 5gSamsung Galaxy A13 5G - debutto negli USA per il nuovo smartphone 5G dal prezzo contenutosamsung galaxy a73Samsung Galaxy A73 - prime immagini per il modello 'top' della gamma Galaxy Ailiad flash 150gbIliad Flash 150 - nuova tariffa con 150GB in 5G e chiamate illimitate a soli 9,99 eurogalaxy a52sI prossimi Samsung Galaxy A saranno sempre più impermeabili