PuntoCellulare.it

Cubot Note Plus - pubblicati i primi 'sample' della fotocamera

25 Settembre 2017 | Max Capitosti
CUBOT ANDROID CERCA
Cubot annuncia di avere in arrivo a breve il nuovo Note Plus, smartphone di cui il produttore ha pubblicato in queste ore alcune immagini scattate con la fotocamera. Stando a quanto rilevato da Cubot, il Note Plus disporrà di una fotocamera da 16 megapixel di risoluzione sia sul retro che sul frontale.

Cubot Note Plus

Nel dettaglio la fotocamera posteriore del Cubot Note Plus è basata su un sensore CMOS Sony Exmore RS con apertura F/2.2 e flash LED con una potenza di 1A. Un flash è previsto anche per la fotocamera secondaria, da soli 50mA però.

Cubot Note Plus

Sul Cubot Note Plus troveremo uno schermo FHD da 5.2 pollici, un processore MediaTek MT6737T con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, una batteria da 2.800mAh, supporto Dual SIM con slot per microSD dedicato , lettore di impronte digitali e sistema operativo Android 7.0 Nougat.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    oppo reno 3Oppo Reno 3 - confermato il lancio a dicembre con 5G Dual Mode e Color OS 7oppo coloros 7Oppo annuncia ColorOS 7 con Android 10, ecco gli smartphone che saranno aggiornatisamsung galaxy celebration boxIl Samsung Galaxy Celebration Box è un esclusivo regalo per Natalehuawei mate xHuawei Mate X - riparare lo schermo costa oltre 900 eurorealme 5sRealme 5s - il nuovo smartphone svelati in India: prezzo e caratteristiche tecnichehuawei y6s.In anteprima le immagini di due nuovi smartphone Huaweiagm m5AGM M5 - uno smartphone rugged compatto che assomiglia ad un telefoninosamsung w20 5gSamsung W20 5G - il nuovo smartphone pieghevole lanciato in Cinarealme 5Realme 5 - in vendita dal 21 novembre anche in Europahonor 9x europaHonor 9X - disponibile in Italia a 249 euro dal 22 novembreofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassoletsapp solve for tomorrow editionSamsung e MIUR presentano 'LetsApp - Solve for Tomorrow Edition'