PuntoCellulare.it

Modern Combat Versus arriva finalmente su smartphone e tablet

28 Settembre 2017 | Max Capitosti
APPLE ANDROID WINDOWS PHONE GIOCHI CERCA
Gameloft annuncia il rilascio di Modern Combat Versus, disponibile sulle piattaforme Android, iOS e Windows Phone (presto anche su Amazon). Il gioco segna l'inizio di una nuova era per gli sparatutto su smartphone e tablet e promette una qualità grafica senza precedenti su mobile.

Modern Combat Versus

Modern Combat Versus vuole coinvolgere i giocatori in un'esclusiva esperienza multiplayer, fatta di scontri 4v4 al cardiopalmo. Il gioco mette a disposizione degli utenti 12 agenti, specialisti della guerra dotati di armi e abilità uniche, con cui dominare il campo di battaglia insieme alla propria squadra.

Ogni giocatore troverà l'agente più adatto al suo stile di gioco: da formbidabili attaccanti come Incendio e il suo lanciafiamme a difensori tenaci come Torre, dotato di scudo a impulsi, passando per assassini insidiosi come Mi-Nu e la sua mitragliatrice. Il sistema di controllo di Modern Combat Versus è facile e intuitivo: tutte le varie azioni e opzioni sono state disposte in un interfaccia di gioco minimalista che rende giustizia alle meravigliose mappe realizzate.



Modern Combat è una delle serie Gameloft più longeve, con una solida base di appassionati. Per questo, per ringranziare tutti i fan che hanno aspettato pazientemente questo giorno, tutti i giocatori di Modern Combat 5 riceveranno, nel corso dei prossimi 20 giorni, una serie di ricompense speciali compreso l'accesso anticipato al dodicesimo agente, Juke, e un 'aspetto' esclusivo,
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    galaxy note 10 star wars editionSamsung Galaxy Note 10+ - la Star Wars Edition in arrivo il 10 dicembrewind esimWind - arriva l'offerta 'All Digital 50 Limited Edition' con eSIM inclusasamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold - nuovi dettagli sul modello di seconda generazioneios 13.2.3iOS 13.2.3 - rilasciato un nuovo aggiornamento, ecco l'elenco delle novitàrealme xtRealme XT - in vendita in Italia dal 20 novembre, a partire dal 259 euroasus rog phone 2Asus ROG Phone II - in commercio due nuove versioni, confermati i prezzi di lancioblackview bv9900Blackview BV9900 - primi dettagli sul nuovo smartphone ruggedairpods proAirPods Pro - disponibile la versione compatibile, molto meno costosa dell'originaleredmi k30Redmi K30 - previsto uno schermo LCD e lettore di impronte lateralesamsung galaxy a80Samsung Galaxy A80 - in arrivo la versione con 256GB di memorianokia eecTre nuovi smartphone Nokia ricevono la certificazione EECredmi note 8 proRedmi Note 8 Pro - una versione con Snapdragon 730G non è in programma