PuntoCellulare.it

Modern Combat Versus arriva finalmente su smartphone e tablet

28 Settembre 2017 | Max Capitosti
APPLE ANDROID WINDOWS PHONE GIOCHI CERCA
Gameloft annuncia il rilascio di Modern Combat Versus, disponibile sulle piattaforme Android, iOS e Windows Phone (presto anche su Amazon). Il gioco segna l'inizio di una nuova era per gli sparatutto su smartphone e tablet e promette una qualità grafica senza precedenti su mobile.

Modern Combat Versus
Modern Combat Versus vuole coinvolgere i giocatori in un'esclusiva esperienza multiplayer, fatta di scontri 4v4 al cardiopalmo. Il gioco mette a disposizione degli utenti 12 agenti, specialisti della guerra dotati di armi e abilità uniche, con cui dominare il campo di battaglia insieme alla propria squadra.

Ogni giocatore troverà l'agente più adatto al suo stile di gioco: da formbidabili attaccanti come Incendio e il suo lanciafiamme a difensori tenaci come Torre, dotato di scudo a impulsi, passando per assassini insidiosi come Mi-Nu e la sua mitragliatrice. Il sistema di controllo di Modern Combat Versus è facile e intuitivo: tutte le varie azioni e opzioni sono state disposte in un interfaccia di gioco minimalista che rende giustizia alle meravigliose mappe realizzate.



Modern Combat è una delle serie Gameloft più longeve, con una solida base di appassionati. Per questo, per ringranziare tutti i fan che hanno aspettato pazientemente questo giorno, tutti i giocatori di Modern Combat 5 riceveranno, nel corso dei prossimi 20 giorni, una serie di ricompense speciali compreso l'accesso anticipato al dodicesimo agente, Juke, e un 'aspetto' esclusivo,
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    redmi 8 redmi 8aIn anteprima a confronto i nuovi Redmi 8 e Redmi 8A, in arrivo ad ottobreoneplus 7t oneplus 7t proLa scheda tecnica di OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro svelata in anteprimasamsung w2020Samsung W2020 - in arrivo un nuovo top di gamma con scocca a conchigliaiphone 11iPhone 11 - la ricarica wireless inversa potrebbe essere presentehuawei nle al00Huawei NLE-AL00 - un misterioso smartphone con Kirin 990 testato con Geekbenchoppo reno aceOppo Reno Ace - in arrivo ad ottobre con display a 90Hz e ricarica a 65Wxiaomi mi mix alphaXiaomi Mi Mix Alpha - registrato il marchio per il prossimo top di gammarealme android 10Realme svela le tempistiche degli aggiornamenti Android 10iphone 2019Tutti i nuovi iPhone 2019 hanno soltanto 4GB RAMsamsung galaxy m30sSamsung Galaxy M30s - molto probabile il lancio anche in Italiaxiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - prima immagine dal vivo per il nuovo top di gammaxiaomi mi 9 liteXiaomi Mi 9 Lite - confermato il lancio in Europa la prossima settimana