PuntoCellulare.it

AllCall W1 - uno smartwatch 3G con Android e schermo AMOLED ad un prezzo bomba

7 Ottobre 2017 | Max Capitosti
ALLCALL SMARTWATCH ANDROID CERCA
AllCall lancia il suo primo smartwatch, il nuovo W1 con display AMOLED e connettività 3G integrata. Grazie al sistema operativo Android 5.1, AllCall W1 è a tutti gli effetti un mini-smartphone ed è in grado di funzionare in piena autonomia (ma può funzionare anche in abbinamento ad uno smartphone, sincronizzandosi tramite Bluetooth).

AllCall W1
Il processore è un MediaTek MT6580 con 2GB di RAM e 16GB di memoria (non espandibile) a disposizione, la batteria da 400mAh secondo le stime del produttore garantisce fino a 48 ore di autonomia. Per gli amanti del fitness è presente il cardiofrequenzimetro e il podometro.

AllCall W1
La cassa del AllCall W1 è in acciaio inox (ma non è impermeabile), il cinturino è in pelle e può essere sostituito. Lo schermo, a tecnologia AMOLED, è circolare con una risoluzione di 400x400 punti ed è fornito da Samsung. In questa fase di lancio AllCall W1 è venduto in esclusiva da GearBest ad un prezzo pari a circa 92 euro.

SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy s10Samsung Galaxy S10 - scoperto un bug per il lettore di impronte, aggiornamento in arrivoelephone pxElephone PX - finalmente disponibile lo smartphone con selfie camera pop-upmotorola moto g8Motorola Moto G8 - in anteprima le immagini ufficiali del nuovo smartphoneoneplus 7t e oneplus 7t proOnePlus 7T e OnePlus 7T Pro in vendita da oggi in Italiasamsung galaxy s10Samsung Galaxy S10 - con un pallone nella stratosfera per selfie al limite dello spaziosamsung galaxy m30sSamsung Galaxy M30s - lo smartphone con batteria da 6.000mAh in vendita in Italiadoogee s68 proDoogee S68 Pro - svelate le caratteristiche del nuovo smartphone ruggedxiaomi mi note 10Xiaomi Mi Note 10 - in anteprima le immagini della confezioneoppo italiaOppo Reno 2 e Oppo A9 (2020) nei listini di Wind e 3meizu 16tMeizu 16T - il produttore pubblica un'immagine dello smartphonevivo iqoo neo 2Vivo Iqoo Neo 2 - il lancio in programma il 24 ottobre, con Snapdragon 855offerte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più basso