PuntoCellulare.it

'Asphalt 8: Airborne' nella Android Excellence di Google Play

18 Ottobre 2017 | Max Capitosti
ANDROID GIOCHI CERCA
Gameloft annuncia l'ingresso di Asphalt 8 Airborne, uno dei suoi titoli di maggior successo, nella selezione 'Android Excellence' per l'autunno 2017. 'Android Excellence' è la nuova categoria di Google Play che raccoglie le applicazioni considerate l'eccellenza in termini di design, fruibilità e performance tecniche.

Asphalt 8 Airborne
Asphalt 8 Airborne è ampiamente riconosciuto come uno dei migliori giochi per dispositivi mobile, come testimoniano i numerosi elogi e premi attribuitigli dalla stampa di settore. Con i suoi 22 aggiornamenti e oltre 300 milioni di download, Asphalt 8 Airborne ha collezionato, dal suo rilascio nel 2013, diversi premi tra cui: tre Pocket Gamer Awards, la nomina di miglior gioco per smartphone/tablet secondo Gamelab e una vittoria ai Global Mobile Awards 2015, organizzati da GSMA. Il premio 'Android Excellence' rappresenta, quindi, la consacrazione di Asphalt 8 Airborne come standard definitivo per i giochi di guida su smartphone e tablet.

'Fin dai suoi albori, Gameloft ha sempre avuto come obiettivo quello di offrire ai giocatori di tutto il mondo delle esperienze di gioco innovative e di alta qualità. Entrare a far parte di questa prestigiosa raccolta è l'ennesimo riconoscimento dell'ottimo lavoro svolto dal nostro team di sviluppo, costantemente impegnato a migliorare il gioco con nuovi aggiornamenti e contenuti. Asphalt 8 Airborne è disponibile sugli store da quattro anni e continua a essere giocato e a divertire la nostra community, cosa più unica che rara nel mercato del gaming su smartphone e tablet', ha commentato Baudouin Corman, vice presidente senior di Gameloft.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi 8 redmi 8aIn anteprima a confronto i nuovi Redmi 8 e Redmi 8A, in arrivo ad ottobreoneplus 7t oneplus 7t proLa scheda tecnica di OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro svelata in anteprimasamsung w2020Samsung W2020 - in arrivo un nuovo top di gamma con scocca a conchigliaiphone 11iPhone 11 - la ricarica wireless inversa potrebbe essere presentehuawei nle al00Huawei NLE-AL00 - un misterioso smartphone con Kirin 990 testato con Geekbenchoppo reno aceOppo Reno Ace - in arrivo ad ottobre con display a 90Hz e ricarica a 65Wxiaomi mi mix alphaXiaomi Mi Mix Alpha - registrato il marchio per il prossimo top di gammarealme android 10Realme svela le tempistiche degli aggiornamenti Android 10iphone 2019Tutti i nuovi iPhone 2019 hanno soltanto 4GB RAMsamsung galaxy m30sSamsung Galaxy M30s - molto probabile il lancio anche in Italiaxiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - prima immagine dal vivo per il nuovo top di gammaxiaomi mi 9 liteXiaomi Mi 9 Lite - confermato il lancio in Europa la prossima settimana