Vodafone - AwesomenessTV arriva in Italia con De Agostini e Vodafone TV

25 Ottobre 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
VODAFONE CERCA
De Agostini Editore e Vodafone Italia sono lieti di annunciare che AwesomenessTV, la destinazione di riferimento di contenuti originali e volti più amati dalla Generazione Z, sarà presto disponibile in Italia in esclusiva sulla Vodafone TV. AwesomenessTV fa parte della statunitense Awesomeness, la multi-platform Media Company sostenuta da importanti investitori come Comcast NBCUniveral, Verizon e Hearst.

Vodafone - AwesomenessTV arriva in Italia con De Agostini e Vodafone TV
AwesomenessTV Italia verrà lanciata in esclusiva sulla piattaforma Vodafone TV con una ricca selezione di reality show e serie di AwesomenessTV curati da De Agostini Editore. Le principali serie di successo annoverano, tra le altre, 'You've Been t@gged', 'Third Wheel', 'LA Story', 'Guidance' e 'Life Hacks with Lele Pons'.

AwesomenessTV Italia proporrà anche un'ampia offerta di produzioni locali originali, disponibili in esclusiva sulla Vodafone TV. La prima sarà la versione italiana localizzata del dating show di AwesomenessTV 'Third Wheel'. Il format, che all'estero ha riscosso grandissimo successo, vedrà per la prima volta nei panni di presentatori due famosi Youtube creators, performer e amici: Michele Bravi e Alice Venturi. Attualmente è inoltre in fase di lavorazione una produzione originale con un'altra celebre star del web, Cami Hawke.

NOTIZIE CORRELATE