PuntoCellulare.it

In vendita in Italia gli smartwatch Ticwatch Express e Ticwatch Sport

26 Ottobre 2017 |
SMARTWATCH ANDROID CERCA
Mobvoi si appresta a lanciare in Italia i nuovi smartwatch Ticwatch Express e Ticwatch Sport con Android Wear. Il prezzo iniziale per il pre-ordine sarà rispettivamente di 149 e 189 euro, mentre successivamente sarà di 159 euro per il Ticwatch Express e 199 euro per il Ticwatch Sport.

Ticwatch Express Ticwatch Sport
Ticwatch Express
Gli smartwatch dispongono di un'interfaccia utente semplice ed intuitiva, che permette di interagire ed accedere facilmente all'ormai consolidato ecosistema di app Android Wear. Tra queste ricordiamo il monitoraggio dell'attività fisica, la produttività, il monitoraggio del sonno, lo streaming dei tuoi brani preferiti e molto altro ancora. Dopo aver sviluppato le proprie applicazioni per 3 anni, il Ticwatch Express ed il Ticwatch Sport saranno dotati nativamente di una propria suite di applicazioni per il fitness e per la salute sviluppate ed ottimizzate ad hoc da Movboi.

Ticwatch Express Ticwatch Sport
Ticwatch Sport
Entrambi gli smartwatch includono molte innovazioni hardware, tra cui la capacità di resistere ad acqua e polvere grazie alla certificazione IP67 ed un'ampia lista di sensori fondamentali per il monitoraggio delle attività e delle funzioni di salute e fitness. Tra questi spiccano il cardiofrequenzimetro, l'accelerometro ed il GPS.

Il fattore estetico non è poi da sottovalutare, infatti, il Ticwatch Express è dotato di un meraviglioso case translucido mentre il Ticwatch Sport è stato progettato per uno stile di vita più attivo, con un cinturino traspirante che minimizza la presenza del sudore e che incorpora tutte le funzioni ed i sensori necessari per gli amanti dello sport!
ULTIME NOTIZIE