PuntoCellulare.it

Razer Phone - prezzo e specifiche svelate con l'annuncio ufficiale

1 Novembre 2017 | Max Capitosti
RAZER ANDROID CERCA
Il giorno della verità è finalmente arrivato per Razer, con l'annuncio di questa sera a Londra del Razer Phone con cui la società debutta sul mercato della telefonia mobile. Razer scende in campo nel migliore dei modi, con un prodotto degno dei migliori top di gamma caratterizzato da alcune peculiarità esclusive.

Razer Phone

Il Razer Phone offre una scocca monoblocco in alluminio dalle forme squadrate, che misura 158.5 x 77.7 x 8 millimetri e pesa 197 grammi. Lo schermo, in formato QHD a tecnologia IGZO, ha un'ampiezza di 5.7 pollici e vanta una frequenza di refresh di ben 120Hz, il doppio rispetto a quella degli altri smartphone in commercio. La tecnologia UltraMotion messa a punto da Razer in collaborazione con Qualcomm assicura la massima fluidità anche nelle condizioni più estreme di utilizzo.

Razer Phone

Il processore non poteva che essere uno Snapdragon 835, con 8GB di RAM e 64GB di memoria interna, espandibile tramite microSD. Per evitare il surriscaldamento della scocca è presente una heatpipe dedicata che dissipa al meglio il calore prodotto da CPU e memorie.

Razer Phone

Il comparto fotografico si articola su due fotocamere posteriori (12MP + 13MP) e una fotocamera anteriore da 8 megapixel. Il sistema operativo è Android 7.1.1 Nougat con Nova Launcher Prime Razer Edition, il lettore di impronte è collocato sul tasto di accensione.

Per la componente audio sono presenti due altoparlanti frontali con supporto Dolby Atoms, un amplificatore certificato THX e uscita audio tramite USB Type-C (niente jack da 3.5 millimetri). Il prezzo consigliato sul mercato europeo per Razer Phone è di 749.99 euro.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung android 11Samsung pubblica l'elenco con le tempistiche degli aggiornamenti ad Android 11vodafone neoVodafone Neo - lo smartwatch per bambini sviluppato insieme a Disneypromo amazonPromozione Amazon con 50 euro di sconto sugli acquistiiphone 12 pro stealthiPhone 12 Pro - la versione Stealth non ha la fotocamera ma costa 5000 dollarivivo y20 2021Vivo Y20 (2021) - il nuovo entry level riceve la prima certificazionerealme raceRealme Race - in anteprima lo smartphone con Snapdragon 888oppo reno 5 5gOppo Reno 5 5G - in anteprima prezzi e caratteristiche della nuova gammamotorola moto g 5gMotorola Moto G 5G - confermate caratteristiche tecniche e prezzo di lancio in Italianetgear nighthawk m5Netgear Nighthawk M5 - nuovo router 5G con tecnologia Wi-Fi 6 in vendita in Italiasnapdragon 888Snapdragon 888 - annunciato il nuovo chip per smartphone top di gammasony android 11Sony conferma l'elenco degli smartphone aggiornabili ad Android 11vodafone 5gVodafone - superato il 90% di copertura per la rete 5G a Milano