PuntoCellulare.it
HTC U11+ - il nuovo top di gamma con schermo 18:9 in Italia dal 20 novembre
2 Novembre 2017 | Max Capitosti
HTC ANDROID CERCA
Ancora di più per chi lo stringe

- Lo schermo a 6' di HTC U11+ rende questo telefono il modo migliore per guardare film e giocare, e il rapporto
di forma 18:9 fa sì che l'ampio schermo stia comodamente in mano. I contenuti vividi prendono vita sul display a colori DCI-P3. HTC U11+ supporta anche HDR10 video per immagini vivaci e che affascinano.
- Con una delle nostre batterie più grandi di sempre, HTC U11+ offre un aumento del 30% della durata.
- Per rendere uno schermo ampio più piccolo in mano, offriamo la miglior esperienza con una mano sola. Basta scorrere in un punto qualsiasi della schermata per accedere alle notifiche e alle applicazioni, e Edge Sense permette di utilizzare qualsiasi applicazione semplicemente con una stretta.

Edge Sense

- HTC U11+ incorpora la rivoluzionaria e tanto acclamata tecnologia Edge Sense. Con una semplice stretta, si possono avviare la fotocamera e scattare foto, chiamare l'assistente vocale, aprire qualsiasi applicazione e molto altro.
- Con Edge Sense non solo si possono scattare foto, ma si può anche impostarla per aprire le app preferite, come Google Maps o Google Music, e stringere per utilizzare quasi qualsiasi funzionalità all'interno di queste app.
- Una stretta apre Edge Launcher personalizzato per un accesso semplice e veloce alle app preferite, ai contatti e alle impostazioni.
- È possibile stringere e avviare Edge Sense per accedere a Google Assistant o Amazon Alexa. Non c'è bisogno di dire 'OK Google' o 'Alexa,' basterà stringere e fare la domanda per ottenere risultati quasi immediati.
- In Cina, HTC U11+ incorpora il servizio di cloud Baidu DuerOS, aggiornato con nuove funzionalità come la ricerca di ricette di piatti tradizionali, l'idoneità per l'ammissione alle scuole locali e molto altro ancora. È anche possibile attivare DuerOS a voce quando lo schermo è spento.

Due fotocamere strabilianti

- HTC U11+ è dotato di una fotocamera ulteriormente migliorata rispetto a quella di HTC U11, il quale aveva ottenuto un eccezionale punteggio di 903 da DxOMark Mobile. I miglioramenti su HTC U11+ offrono una qualità d'immagine spettacolare e definita.
- L'autofocus con rilevamento della fase a sensore pieno di HTC U11+ utilizza la stessa tecnologia riscontrata nelle migliori fotocamere DSLR, mentre la tecnologia HDR Boost garantisce foto dinamiche senza rallentamenti.
- La nuova fotocamera frontale da 8MP incorpora lo stesso potente HDR Boost e la tecnologia di riduzione del rumore della fotocamera principale. Selfie fantastici con dettagli precisi e colori vividi - anche in condizioni di scarsa luminosità.
- HTC U11+ offre la stessa pluripremiata qualità video di HTC U11. L'UltraSpeed autofocus registra video nitidi durante momenti d'azione, e l'Acoustic Focus con audio 360° crea registrazioni che faranno credere di essere ancora lì.
Prosegui la lettura a pagina 3 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa