PuntoCellulare.it

Fastweb Mobile - raggiunta quota 1 milione di clienti attivi

3 Novembre 2017 | Roberto Bracco
FASTWEB OP.VIRTUALI CERCA
Trasparenza, libertà e nessun limite sono i tre pilastri attorno ai quali Fastweb ha disegnato le proprie soluzioni mobili, introducendo - da maggio scorso - una vera e propria rivoluzione nel mondo dei servizi voce e dati in mobilità. Una strategia che è stata accolta con grande favore dal pubblico permettendo a Fastweb di raggiungere e superare nel giro di pochissime settimane l'importante traguardo di 1 milione di SIM attive.

Fastweb Mobile
A partire dal lancio delle nuove offerte - caratterizzate dallo slogan 'Niente sarà più come prima' - l'attivazione di SIM ha subìto, infatti, un'accelerazione senza precedenti: il numero di clienti acquisito negli ultimi tre trimestri è quadruplicato rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Nel trimestre chiuso al 30 settembre 2017 la crescita dei clienti mobili segna un +57% rispetto a quella nello stesso periodo del 2016. Un dato particolarmente significativo che rafforza e amplifica l'andamento già positivo dei mesi precedenti.

Si tratta di un risultato direttamente riconducibile alle caratteristiche delle nuove offerte, con le quali Fastweb ha risposto con decisione al bisogno dei consumatori di chiarezza e trasparenza, grazie all'eliminazione dei classici extra costi che provocano la lievitazione delle offerte ben al di sopra del valore nominale.

Tutte le offerte mobile di Fastweb - infatti - includono i servizi accessori (segreteria telefonica, funzione 'richiamami', controllo del credito) mettendo fine alle sorprese in bolletta. Inoltre, lo scatto alla risposta è gratuito e i costi previsti in caso di superamento dei minuti voce e dei Giga inclusi nell'abbonamento sono tra i più bassi del mercato. I minuti inclusi nelle offerte, inoltre, possono essere utilizzati anche per chiamate verso oltre 50 destinazioni internazionali.

Infine, tutte le offerte consentono, oltre ai Giga inclusi, di navigare in mobilità senza limiti grazie alla connessione automatica a 1 milione di hot spot WoW FI, l'innovativo servizio di wi-fi condiviso tra la Community dei clienti, disponibile oggi in più di 800 Comuni d'Italia.

Per tutti i suoi clienti mobili, Fastweb procede inoltre senza sosta nel suo percorso di innovazione e sta da tempo lavorando, tra i first mover a livello internazionale, allo sviluppo di una innovativa rete 5G. A tal fine Fastweb sta avviando importanti sperimentazioni per testare il complesso ecosistema, fatto di rete, applicazioni e servizi grazie al quale il 5G diventerà il principale abilitatore delle smart city del futuro. Fastweb ha, infatti, avviato un'importante sperimentazione 5G a Roma in collaborazione con l'amministrazione capitolina ed è inoltre tra le aziende capofila del consorzio che guiderà la sperimentazione del 5G a Bari e a Matera con la partecipazione dì 52 imprese ed enti internazionali, nazionali e locali.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi 8 redmi 8aIn anteprima a confronto i nuovi Redmi 8 e Redmi 8A, in arrivo ad ottobreoneplus 7t oneplus 7t proLa scheda tecnica di OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro svelata in anteprimasamsung w2020Samsung W2020 - in arrivo un nuovo top di gamma con scocca a conchigliaiphone 11iPhone 11 - la ricarica wireless inversa potrebbe essere presentehuawei nle al00Huawei NLE-AL00 - un misterioso smartphone con Kirin 990 testato con Geekbenchoppo reno aceOppo Reno Ace - in arrivo ad ottobre con display a 90Hz e ricarica a 65Wxiaomi mi mix alphaXiaomi Mi Mix Alpha - registrato il marchio per il prossimo top di gammarealme android 10Realme svela le tempistiche degli aggiornamenti Android 10iphone 2019Tutti i nuovi iPhone 2019 hanno soltanto 4GB RAMsamsung galaxy m30sSamsung Galaxy M30s - molto probabile il lancio anche in Italiaxiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - prima immagine dal vivo per il nuovo top di gammaxiaomi mi 9 liteXiaomi Mi 9 Lite - confermato il lancio in Europa la prossima settimana