PuntoCellulare.it

Il localizzatore Alcatel Movetrack nei negozi Vodafone come V-Bag

8 Novembre 2017 | Roberto Bracco
ALCATEL CERCA
V-Bag, il Movetrack di Alcatel, è un localizzatore avanzato per borse, portadocumenti e zaini, che aiuta a ridurre le probabilità di furto o smarrimento grazie alla possibilità di impostare una o più aree entro le quali la borsa può essere spostata, ricevendo degli alert nel caso in cui queste fossero oltrepassate.

Alcatel Movetrack
Dimensioni super compatte, leggerezza e impermeabilità rendono il dispositivo comodo da portare sempre con sè attaccandolo a qualsiasi borsa grazie all'apposito sistema di aggancio. Durata di carica fino a 3 giorni di utilizzo attivo e fino a 4 in modalità stand by. L'applicazione Movetrack si può scaricare dall'App store di Apple o da Google Play Store.

Vodafone vende V-Bag con un costo iniziale di 59 euro e un costo fisso con Vodafone ogni 28 giorni di 3 euro che verrà addebitato in fattura o su credito residuo. Connessione alla rete globale IoT di Vodafone, in 32 paesi, senza costi aggiuntivi di roaming.

Alcatel Movetrack
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    motorola moto z2 forceMotorola Moto Z2 Force - arriva il supporto per il Moto Mod 5Gnokia 6.2Nokia 6.2 - le cover svelano il design del nuovo smartphonexiaomi redmi 8Redmi 8 - il nuovo smartphone certificato dal Tenaasamsung galaxy m40Primi dettagli sui nuovi Samsung Galaxy M21, Galaxy M31 e Galaxy M41huawei p smart proHuawei P Smart Pro - prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecnicheredmi note 8Xiaomi Redmi Note 8 - prevista una fotocamera posteriore con quattro sensorihuawei nova 5tHuawei Nova 5T - Google conferma alcune delle caratteristiche tecnicheoppo reno 2Oppo Reno 2 - nuova gamma di smartphone in arrivo a fine mesemotorola one actionMotorola One Action - presentato il nuovo smartphone, in vendita da oggi in Italiahuawei p30 proHuawei P30 Pro - EISA lo elegge 'Best Smartphone of the Year'iphone 2019I nuovi iPhone 2019 attesi il 10 settembrehuawei mate xHuawei Mate X - altri ritardi per lo smartphone, forse arriverà a novembre