Il Samsung Fun Club, la community online per i possessori di un cellulare Samsung, ha raggiunto nel nostro paese quota un milione di utenti registrati, crescendo nel primo semestre del 2006 di ben 400 nuove iscrizioni. Il sito web sta raccogliendo dal 2002 consensi sempre maggiori da parte degli utenti grazie alle numerose iniziative, attivitā ed informazioni che lo animano e che hanno dato vita ad una vera e propria community di appassionati delle tecnologie e dei prodotti Samsung.
All'interno del sito č possibile trovare non solo tutte le ultime news ed i dettagli sui cellulari, minisiti completamente dedicati ai prodotti ed alle tecnologie, ma anche aggiornamenti software e manuali; le ultime offerte Samsung e contenuti esclusivi in download per animare cellulari e pc. Il Samsung Fun Club ospita inoltre numerosi concorsi on line e straordinarie promozioni che riservano ai clienti e agli utenti del portale esclusivi premi.
'Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti che dimostrano come il nostro approccio al Web sia vincente. Per la seconda metā dell'anno stiamo preparando nuove sorprese e attivitā per gli utenti del sito Il nostro obiettivo primario per il Samsung Fun Club č rendere il web complementare al cellulare con la possibilitā di fruire, anche dal cellulare, gli stessi contenuti disponibili sui siti Internet', ha commentato Hiroshi Marras, online marketing manager della TN Division di Samsung. SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
All'interno del sito č possibile trovare non solo tutte le ultime news ed i dettagli sui cellulari, minisiti completamente dedicati ai prodotti ed alle tecnologie, ma anche aggiornamenti software e manuali; le ultime offerte Samsung e contenuti esclusivi in download per animare cellulari e pc. Il Samsung Fun Club ospita inoltre numerosi concorsi on line e straordinarie promozioni che riservano ai clienti e agli utenti del portale esclusivi premi.
'Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti che dimostrano come il nostro approccio al Web sia vincente. Per la seconda metā dell'anno stiamo preparando nuove sorprese e attivitā per gli utenti del sito Il nostro obiettivo primario per il Samsung Fun Club č rendere il web complementare al cellulare con la possibilitā di fruire, anche dal cellulare, gli stessi contenuti disponibili sui siti Internet', ha commentato Hiroshi Marras, online marketing manager della TN Division di Samsung. SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- Vendite record di cellulari per Samsung in Italia La divisione Telecommunication Network di Samsung Electronic ha chiuso il mese di giugno registrando con i suoi cellulari il record storico di 200 milioni di euro di ... [06/07/2006]
- Nuove critiche per i telefoni cellulari di Samsung Korea Investment & Securities ha criticato pesantemente Samsung per aver perso molti dei punti di forza che la contraddistinguevano nella produzione di telefoni ... [16/06/2006]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa