PuntoCellulare.it

Alcatel Idol 5 - nei negozi in Italia il nuovo smartphone con 'AppCloner'

21 Novembre 2017 | Max Capitosti
ALCATEL ANDROID CERCA
Il nuovo Alcatel Idol 5 è in arrivo in questi giorni anche in Italia, come confermato questa mattina dalla casa madre. Lo smartphone, un terminale di fascia media, è stato pensato in modo specifico per la 'Generation Now' sempre connessa e dispone di un'intera gamma di funzionalità, come App Cloner, pensate espressamente per questa esigenza, combinando la migliore tecnologia con un design elegante e raffinato.

Alcatel Idol 5
AppCloner pre-installata che permette agli utenti di rimanere loggati con due diversi account all'interno di un'unica applicazione o di uno stesso social network. Tutti gli account possono essere infatti utilizzati su un unico dispositivo, permettendo quindi all'utente di scegliere se utilizzare il numero privato o quello di lavoro, rimanendo sempre loggati. Non sarà quindi più necessario utilizzare due device o effettuare il login e il logout da WhatsApp e dagli altri profili social.

La dotazione di Alcatel Idol 5 prevede uno schermo FHD da 5.2 pollici, un processore MediaTek MT6732 con 3GB di RAM e 16GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con doppio flash LED ed autofocus PDAF+CAFe una fotocamera anteriore è da 5 megapixel, sempre con flash. Alcatel Idol 5 viene lanciato nelle varianti Metal Silver e Metal Black al prezzo consigliato di 239 euro.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    meeting di riminiTim - al Meeting di Rimini la rete 5G protagonista con i nuovi servizihuawei mate xHuawei Mate X - in vista del lancio arriva la certificazione Tenaamotorola moto z2 forceMotorola Moto Z2 Force - arriva il supporto per il Moto Mod 5Gnokia 6.2Nokia 6.2 - le cover svelano il design del nuovo smartphonexiaomi redmi 8Redmi 8 - il nuovo smartphone certificato dal Tenaasamsung galaxy m40Primi dettagli sui nuovi Samsung Galaxy M21, Galaxy M31 e Galaxy M41huawei p smart proHuawei P Smart Pro - prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecnicheredmi note 8Xiaomi Redmi Note 8 - prevista una fotocamera posteriore con quattro sensorihuawei nova 5tHuawei Nova 5T - Google conferma alcune delle caratteristiche tecnicheoppo reno 2Oppo Reno 2 - nuova gamma di smartphone in arrivo a fine mesemotorola one actionMotorola One Action - presentato il nuovo smartphone, in vendita da oggi in Italiahuawei p30 proHuawei P30 Pro - EISA lo elegge 'Best Smartphone of the Year'