PuntoCellulare.it
Telefónica Móviles e Motorola lanciano il servizio m-Channel
14 Luglio 2006 | PuntoCellulare.it
MOTOROLA CERCA
L'obiettivo di m-Channel è offrire al cliente una varietà di argomenti e promozioni direttamente accessibili dalla schermata iniziale, semplificando la navigazione e l'accesso alle informazioni con sommari o dettagli più completi che vengono aggiornati ogni due ore. Quando un cliente si abbona a uno dei contenuti, nella parte inferiore del display viene visualizzato automaticamente un simbolo trasparente che lo identifica. Il cliente visualizzerà un'icona e una breve descrizione dei contenuti in base ai titoli. Selezionando l'informazione mostrata, verranno visualizzate notizie più dettagliate e sarà possibile accedere direttamente a emoción premendo il pulsante + per visualizzare tutte le informazioni disponibili.

'm-Channel è un canale di comunicazione moderno che offre un nuovo accesso al mondo di emoción. Abbiamo considerato un servizio che offrisse un accesso più diretto senza la necessità di utilizzare il menu e che fosse personalizzato per consentire a ciascun cliente di scegliere le informazioni e i contenuti desiderati tra quelli a disposizione. m-Channel è sempre disponibile per la consultazione: è un giornale sempre aperto sulla pagina giusta', afferma Jose Luis Alonso Talamillo, product manager di m-Channel.

'La tecnologia SCREEN3 adottata per m-Channel è stata progettata per aiutare gli operatori a promuovere l'utilizzo di servizi e contenuti mobili. I clienti desiderano sui propri telefoni cellulari contenuti più aggiornati e stiamo collaborando strettamente con Movistar per offrire il meglio', dichiara Oscar Rodríguez, Key Account Director Motorola per Telefónica Móviles.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa