
Telefónica Móviles e Motorola lanciano il servizio m-Channel
14 Luglio 2006 | PuntoCellulare.it
MOTOROLA CERCA L'obiettivo di m-Channel è offrire al cliente una varietà di argomenti e promozioni direttamente accessibili dalla schermata iniziale, semplificando la navigazione e l'accesso alle informazioni con sommari o dettagli più completi che vengono aggiornati ogni due ore. Quando un cliente si abbona a uno dei contenuti, nella parte inferiore del display viene visualizzato automaticamente un simbolo trasparente che lo identifica. Il cliente visualizzerà un'icona e una breve descrizione dei contenuti in base ai titoli. Selezionando l'informazione mostrata, verranno visualizzate notizie più dettagliate e sarà possibile accedere direttamente a emoción premendo il pulsante + per visualizzare tutte le informazioni disponibili.
'm-Channel è un canale di comunicazione moderno che offre un nuovo accesso al mondo di emoción. Abbiamo considerato un servizio che offrisse un accesso più diretto senza la necessità di utilizzare il menu e che fosse personalizzato per consentire a ciascun cliente di scegliere le informazioni e i contenuti desiderati tra quelli a disposizione. m-Channel è sempre disponibile per la consultazione: è un giornale sempre aperto sulla pagina giusta', afferma Jose Luis Alonso Talamillo, product manager di m-Channel.
'La tecnologia SCREEN3 adottata per m-Channel è stata progettata per aiutare gli operatori a promuovere l'utilizzo di servizi e contenuti mobili. I clienti desiderano sui propri telefoni cellulari contenuti più aggiornati e stiamo collaborando strettamente con Movistar per offrire il meglio', dichiara Oscar Rodríguez, Key Account Director Motorola per Telefónica Móviles.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
'm-Channel è un canale di comunicazione moderno che offre un nuovo accesso al mondo di emoción. Abbiamo considerato un servizio che offrisse un accesso più diretto senza la necessità di utilizzare il menu e che fosse personalizzato per consentire a ciascun cliente di scegliere le informazioni e i contenuti desiderati tra quelli a disposizione. m-Channel è sempre disponibile per la consultazione: è un giornale sempre aperto sulla pagina giusta', afferma Jose Luis Alonso Talamillo, product manager di m-Channel.
'La tecnologia SCREEN3 adottata per m-Channel è stata progettata per aiutare gli operatori a promuovere l'utilizzo di servizi e contenuti mobili. I clienti desiderano sui propri telefoni cellulari contenuti più aggiornati e stiamo collaborando strettamente con Movistar per offrire il meglio', dichiara Oscar Rodríguez, Key Account Director Motorola per Telefónica Móviles.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa
Motorola semplifica l'accesso ai contenuti con SCREEN3 Si torna a parlare della tecnologia SCREEN3 di Motorola, un sistema che consentirà di portare in modo semplice ed immediato le ultime notizie sui display dei cellulari ...