PuntoCellulare.it

Xiaomi Mi A1- annunciata la variante 'Special Edition Red'

15 Dicembre 2017 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
Lo Xiaomi Mi A1 si tinge di rosso, per la Special Edition Red annunciata in queste ore in Indonesia da un rivenditore autorizzato locale.

Xiaomi Mi A1 Special Edition Red

Nella nuova livrea lo smartphone sarà venduto allo stesso prezzo della versione standard e questo non ci stupisce, dal momento che non sono state apportate modifiche alla scheda tecnica. Lo Xiaomi Mi A1 finora è stato commercializzato nelle varianti Black, Gold e Rose Gold, al momento non è dato sapere se la versione Red sarà venduta anche in altri mercati.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa