PuntoCellulare.it

Sony Ericsson punta a crescere ancora sul mercato

17 Luglio 2006 | PuntoCellulare.it
SONY ERICSSON CERCA
Sony Ericsson punta ad accrescere la propria quota sul mercato mondiale della telefonia mobie grazie ai nuovi cellulari della gamma Walkman, senza però perdere di vista i profitti ed i cellulari meno costosi. La joint venture della giapponese Sony e dalla svedese Ericsson ha venduto circa 4 milioni di telefoni Walkman solo nel secondo trimestre del 2006, contro i circa 3 milioni nei primi sei mesi dell'anno subito dopo il lancio di questa fortunata gamma di prodotto. La casa produttrice intende sfruttare il boom di cui stanno godendo in questo periodo i cellulari con funzionalità avanzate per la riproduzione musicale, così come solo un paio di anni fa è successo con i telefonini con fotocamera integrata.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa