PuntoCellulare.it

VKWorld T2 Plus - 1.000 dollari per l'esclusiva Premium Edition

4 Gennaio 2018 | Max Capitosti
VKWORLD ANDROID CERCA
Lo smartphone con scocca a conchiglia T2 Plus in arrivo da VKWorld ad un prezzo di circa 250 dollari è atteso anche in una versione decisamente speciale, dal prezzo quadruplicato.

VKWorld T2 Plus Premium Edition

Il VKWorld T2 Plus Premium Edition sarà realizzato in una tiratura di soli 100 esemplari, con un telaio placcato oro 24K e vetro in cristallo zaffiro non soltanto per il doppio schermo, ma anche per le fotocamere. Per il pannello posteriore, invece, è stato scelto un rivestimento in vera pelle di coccodrillo.

SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi 14 ultraXiaomi 14 Ultra - nuove indiscrezioni sulla potente fotocameraredmi k70 proRedmi K70 Pro - annunciata una esclusiva edizione Lamborghiniredmi k70eRedmi K70E - Dimensity 8300 e schermo da 6.67 pollici per il nuovo smartphoneredmi k70Redmi K70 e Redmi K70 Pro annunciati ufficialmente, caratteristiche tecniche e prezzirealme lega basketRealme annuncia la sponsorizzazione della Lega Basket Serie A per la stagione 2023-2024atac metro roma 5gI gestori mobili siglano un accordo con ATAC per la copertura 5G della Metro di Romaiqoo neo 9Iqoo Neo 9 - in arrivo a dicembre con un design bicoloreredmi k70eRedmi K70E - in arrivo su scala globale come Poco X6 Prooneplus 12OnePlus 12 - la data di lancio globale fissata a fine gennaio 2024honor magic 6 proHonor Magic 6 Pro - confermata la fotocamera zoom a periscopio da 160MPrealme 200 milioni smartphoneRealme supera i 200 milioni di spedizioni globali in vista del lancio del nuovo GT5 Prohuawei p70Huawei P70 - la casa madre punta a triplicare le vendite rispetto al P60