PuntoCellulare.it

Oukitel K10 - la batteria da 11.000mAh si carica in meno di 3 ore

5 Gennaio 2018 | Max Capitosti
OUKITEL ANDROID CERCA
Oukitel ha pubblicato un video promozionale dedicato al nuovo smartphone K10, vero campione di autonomia grazie ad una batteria da ben 11.000mAh di capacità. Per fugare qualsiasi dubbio in merito alle tempistiche di ricarica di una batteria di questo genere, il produttore nel filmato si è concentrato proprio su questo aspetto.

Oukitel K10

Tramite la porta USB Type-C di cui è provvisto, Oukitel K10 supporta la ricarica a 5V/5A, 5V/3A e 12V/2A. Lo smartphone è stato calibrato per dare il meglio con la ricarica a 5V/5A e riesce a portare a termine l'operazione in soli 170 minuti.



La ricarica così ottenuta, afferma la casa madre, è in grado di garantire ad Oukitel K10 un'autonomia di ben 7 giorni. Lo smartphone è atteso entro la fine del mese, vi terremo informati in merito alle campagne di prevendita che saranno messe a disposizione degli acquirenti.

I tempi di ricarica di Oukitel K10 a confronto:
- 5V/5A - 170 minuti
- 5V/3A - 300 minuti
- 12V/2A - 300 minuti

Oukitel K10
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    vodafone discovery italiaVodafone - rinnovata la partnership con Discovery Italianokia 1Nokia 1 - in distribuzione l'aggiornamento Android 10 (Go Edition)oppo reno 4 pro globalOppo Reno 4 Pro - in arrivo la versione globale con una scheda tecnica differentesamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20+ - in anteprima nuove immagini ed indiscrezionirealme x50 5gRealme X50 5G - arriva in Italia, con caratteristiche inferiori rispetto al modello cinesesamsung galaxy z flip 5gSamsung Galaxy Note 20, Galaxy Z Flip 5G e Galaxy Fold 2 saranno svelati il 5 agostogoogle pixel 5 xlGoogle Pixel 5 - il nuovo smartphone mostrato in anteprimamotorola moto g 5g plusMotorola Moto G 5G Plus - arriva lo smartphone di fascia media con 5G, caratteristiche e prezzotrend micro researchItalia quinta al mondo per gli attacchi agli smartphone Androidvodafone v hubVodafone - V-Hub per la trasformazione digitale delle piccole e medie impresepoco m2 proPoco M2 Pro - annunciato il nuovo smartphone, le caratteristiche sono del Redmi Note 9 Prosamsung galaxy z fold 2Samsung Galaxy Z Fold 2 - un nome diverso per il prossimo smartphone pieghevole