PuntoCellulare.it

Kingston Nucleum - un pratico hub 7-in-1 USB Type C

9 Gennaio 2018 | Roberto Bracco
CRONACHE CERCA
Kingston annuncia il lancio di Nucleum, un hub 7-in-1 USB Type C ideale per i nuovi MacBook in quanto fornisce porte USB-C e USB-A extra, nonchè slot per schede HDMI e SD/microSD.

Kingston Nucleum

Nucleum, con le sue molteplici porte, è progettato per gestire tutti i più comuni accessori come mouse, tastiere e persino un secondo monitor. Gli utenti possono essere più produttivi, in quanto tutte e sette le porte possono essere attivate contemporaneamente. Gli utenti, grazie a Nucleum, possono infatti alimentare un MacBook e allo stesso tempo utilizzare un disco rigido esterno e caricare un iPhone.

Le interferenze elettromagnetiche (EMI) possono talvolta verificarsi tra le porte USB 3.0 (di qualsiasi dispositivo o sistema) e i dispositivi Wi-Fi quali router, mouse o tastiere wireless. Il rumore a banda larga generato dallo spettro dati della porta USB 3.0 può influire sui ricevitori radio wireless che trasmettono a 2,4 GHz, quando entrambi vicini. Le interferenze elettromagnetiche su Nucleum sono mitigate dalla schermatura e dal posizionamento unico della porta: la schermatura è stata posizionata sulle porte USB e i layout per entrambe le USB Type A e C si trovano uno di fronte all'altro, anzichè essere contigui. Ciò riduce la possibilità di interferenze elettromagnetiche, oltre a consentire un maggiore spazio tra le porte che agevola l'introduzione di spine e adattatori di diverse dimensioni.

Caratteristiche e specifiche tecniche:

• Più pixel: hai bisogno di lavorare su qualcosa di più grande? Abbiamo aggiunto l'uscita HDMI 4K al tuo nuovo notebook.
• Alimenta e ricarica: ricarica il tuo iPhone, le cuffie Bluetooth e gli altri dispositivi.
• Fai il pieno: vuoi utilizzare tutti i tuoi dispositivi connessi contemporaneamente? Nessun problema, collega tutto e dai sfogo alla tua creatività!
• Portatile: le dimensioni ridotte consentono di avere l'hub USB-C sempre con te.
• Stazione creativa: grazie agli slot SD e microSD, consente di riprendere, acquisire e modificare i video ovunque ti trovi.
• Combinazione perfetta: Nucleum è progettato per completare il tuo nuovo MacBook.
• Adattatore multiporte: non è necessario portare con sè molteplici dongle per collegare i dispositivi.
• Dimensioni del prodotto (senza cavo): 127mm x 45mm x 14.2mm
• Dimensioni del prodotto (con cavo): 276.4mm x 45mm x 14.2mm
• Peso: 92,4g
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    motorola moto e leMotorola Moto E LE - primi dettagli sul nuovo smartphone entry leveloppo reno 4Oppo Reno 4 e Reno 4 Pro ufficiali - specifiche tecniche e prezzo di lanciolg k 2020Gratis l'assicurazione danni per i nuovi smartphone LG K (2020)xiaomi mi cc10Xiaomi Mi CC10 - in arrivo a luglio, con fotocamera da 108MP e Snapdragon 775Gvivo iqoo z1xVivo Iqoo Z1X - in arrivo un Iqoo Z1 con Snapdragon 765G ad un prezzo più bassooppo a11kOppo A11k - in anteprima la specifiche dei nuovo smartphone entry levelhonor 8s 2020Honor 8S (2020) - confermate caratteristiche e prezzo di lancioredmi 9Redmi 9 - prime immagini dal vivo in anteprima, il design ricorda il Redmi Note 8 Proasus rog phone 3Asus ROG Phone 3 - Geekbench rivela l'esistenza di una versione con 12GB RAMzte axon 11 4gZTE Axon 11 4G - annunciata la versione senza 5G, stesse caratteristiche ma prezzo più bassooppo find x2Oppo Find X2 - in regalo le cuffie Bluetooth fino a fine meserealme x50t 5gRealme X50T 5G - in anteprima le indiscrezioni sulle caratteristiche e le differenze