PuntoCellulare.it

Schermo in formato 18:9 per i nuovi smartphone Alcatel

9 Gennaio 2018 | Max Capitosti
ALCATEL ANDROID CERCA
TCL Communication ha presentato in anteprima al CES 2018 la gamma di smartphone Alcatel, caratterizzata da un design rinnovato e funzionalità in grado di rendere ancora più innovativi i dispositivi, come lo schermo in formato 18:9.

Alcatel 2018
La gamma di prodotti Alcatel 2018 può essere suddivisa in tre serie distinte, con diverse fasce di prezzo, che mantengono uno stile caratteristico per garantire a tutti gli utenti lo stesso senso di appartenenza. L'azienda presenterà ulteriori dettagli sulla linea di prodotti 2018 il mese prossimo al Mobile World Congress di Barcellona.

La serie Alcatel 5 è sviluppata per offrire le migliori funzionalità a un costo nettamente inferiore rispetto ai modelli di punta. Include funzionalità come il riconoscimento facciale per lo sblocco dello smartphone, lo schermo in formato 18:9 e molto altro ancora. Con la serie Alcatel 5, gli utenti potranno scattare fantastiche fotografie e godere di un'esperienza multimediale senza precedenti come la visione di film e serie TV, il tutto grazie anche a una maggiore durata della batteria.

Alcatel 2018
La serie Alcatel 3 offre a un prezzo accessibile una combinazione ottimale delle ultime caratteristiche di tendenza degli smartphone, tra cui la doppia fotocamera, un design elegante e il display 18:9. Questa serie è caratterizzata da una diversa varietà di device e include prodotti con ampi display ad alta risoluzione.

Alcatel 2018
La serie Alcatel 1 offre un'esperienza smartphone straordinaria a un prezzo molto conveniente. È dotata di hardware unibody con design elegante e materiali di prima qualità, oltre a funzionalità di fascia alta come lo schermo 18:9 e il riconoscimento facciale per lo sblocco dello smartphone.

Alcatel 2018
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    umidigi a5 proUmidigi A5 Pro - una sfida con il Redmi 7 nel confronto del produttoreoppo reno 10x zoomOppo Reno 10X Zoom - molto glamour la versione Pink annunciata in Cinasamsung galaxy xcover 5Samsung Galaxy Xcover 5 - nuove conferme sulle specifiche tecnichexiaomi redmi goXiaomi Redmi Go - in arrivo la versione con 16GB di memoriaxiaomi mi 9tRedmi K20 e K20 Pro in arrivo in Europa come Xiaomi Mi 9T e Mi 9T Procubot j7Cubot J7 - nuovo smartphone entry level con schermo da 5.7 pollicilenovo z6 pro 5gLenovo Z6 Pro - la versione 5G avrà il retro trasparenteios 12.3.1iOS 12.3.1 - ecco le novità dell'ultimo aggiornamento per iPhone ed iPadsamsung galaxy m20Android 9 Pie su Samsung Galaxy M10, M20 e M30 dal 3 giugnovivo z5xVivo Z5X - con l'annuncio ufficiale emergono caratteristiche e prezzi di lanciosony xperia xz1Sony Xperia XZ1 - a 169 euro in offerta da MediaWorld è da prendere in considerazioneken huHuawei vorrebbe un mondo senza barriere, ma deve ancora convincere gli USA