PuntoCellulare.it

Schermo in formato 18:9 per i nuovi smartphone Alcatel

9 Gennaio 2018 | Max Capitosti
ALCATEL ANDROID CERCA
TCL Communication ha presentato in anteprima al CES 2018 la gamma di smartphone Alcatel, caratterizzata da un design rinnovato e funzionalità in grado di rendere ancora più innovativi i dispositivi, come lo schermo in formato 18:9.

Alcatel 2018
La gamma di prodotti Alcatel 2018 può essere suddivisa in tre serie distinte, con diverse fasce di prezzo, che mantengono uno stile caratteristico per garantire a tutti gli utenti lo stesso senso di appartenenza. L'azienda presenterà ulteriori dettagli sulla linea di prodotti 2018 il mese prossimo al Mobile World Congress di Barcellona.

La serie Alcatel 5 è sviluppata per offrire le migliori funzionalità a un costo nettamente inferiore rispetto ai modelli di punta. Include funzionalità come il riconoscimento facciale per lo sblocco dello smartphone, lo schermo in formato 18:9 e molto altro ancora. Con la serie Alcatel 5, gli utenti potranno scattare fantastiche fotografie e godere di un'esperienza multimediale senza precedenti come la visione di film e serie TV, il tutto grazie anche a una maggiore durata della batteria.

Alcatel 2018
La serie Alcatel 3 offre a un prezzo accessibile una combinazione ottimale delle ultime caratteristiche di tendenza degli smartphone, tra cui la doppia fotocamera, un design elegante e il display 18:9. Questa serie è caratterizzata da una diversa varietà di device e include prodotti con ampi display ad alta risoluzione.

Alcatel 2018
La serie Alcatel 1 offre un'esperienza smartphone straordinaria a un prezzo molto conveniente. È dotata di hardware unibody con design elegante e materiali di prima qualità, oltre a funzionalità di fascia alta come lo schermo 18:9 e il riconoscimento facciale per lo sblocco dello smartphone.

Alcatel 2018
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    one ui 2Samsung lancia il beta test di Android 10 su Galaxy S10google pixel 4Confermate le schede tecniche di Google Pixel 4 e Google 4 XL ad un giorno dal lanciohuawei mate 20 proHuawei Mate 20 Pro - al via la distribuzione dell'aggiornamento ad Android 10vivo iqoo liteVivo Iqoo Lite - grazie al Tenaa emergono i primi dettagli sulle caratteristichevivo iqoo neo 2Vivo Iqoo Neo 2 - primi dettagli sulle specifiche tecnichehonor 20 liteHonor 20 Youth - l'annuncio in programma domani in Cinazte blade 20ZTE Blade 20 - la scheda tecnica completa svelata dal Tenaanubia z20Nubia Z20 - in vendita in Italia da oggi ad un prezzo di 549 euroredmi k30Redmi K30 - il produttore conferma alcune caratteristicheofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassotcl plexTCL Plex - svelate specifiche tecniche complete e prezzo di lanciosamsung galaxy s11 selfieSamsung Galaxy S11 - le fotocamere per selfie potrebbero essere addirittura tre