PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy S9 - in anteprima l'immagine della confezione

12 Gennaio 2018 - a cura di PuntoCellulare.it
SAMSUNG ANDROID CERCA
Ad un mese e mezzo circa dalla presentazione ufficiale del Galaxy S9, spunta la presuna immagine della confezione con cui il prossimo top di gamma di casa Samsung arriverà nei negozi. Quanto emerge dalla scheda tecnica presente sull'involucro è in linea con le recenti indiscrezioni, ma non mancano le sorprese.

Samsung Galaxy S9
La dotazione dovrebbe includere infatti uno schermo Super AMOLED qHD+ da 5.8 pollici (5.6 pollici tenendo conto degli angoli arrotondati), di una fotocamera posteriore da 12 megapixel di tipo Dual Pixel con stabilizzatore ottico ed apertura variabile F/1.5-2.4 (la stessa presenta sul Samsung W2018 con scocca a conchiglia annunciato il mese scorso in Cina) e di una fotocamera anteriore da 8 megapixel.

Presenti inoltre altoparlanti stereo sviluppati in collaborazione con AKG (la stessa azienda controllata da Samsung che 'firmerà' gli auricolari forniti in dotazione), una scocca impermeabile con certificazione IP68, autenticazione tramite scansione dell'iride, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna e ricarica wireless della batteria.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
NOTIZIE CORRELATE