PuntoCellulare.it

Fotocamera integrata per il nuovo cellulare Alcatel OT-C550

18 Luglio 2006 | PuntoCellulare.it
ALCATEL NOVITA' CERCA
Dei cinque nuovi telefoni cellulari presentati ieri da T&A Mobile Phones, l' Alcatel OT-C550 è decisamente quello più interessante dal punto di vista tecnico, visto che è l'unico che può vantare la presenza di una fotocamera integrata (sebbene si tratti di una modesta VGA) e di un display capace di visualizzare fino a 65 mila colori.

L' Alcatel OT-C550 ha una linea sottile ed elegante, con un design rettangolare unito a finiture metalliche e lisce. Il display, da 128 x 160 punti, si presenta con una superficie a specchio quando è in modalità standby e contribuisce a migliorare l'aspetto esteriore del cellulare. La fotocamera, come detto a risoluzione VGA, è abbinata ad un tasto dedicato per controllarne il funzionamento. L' Alcatel OT-C550 arriverà nei negozi a settembre, ad un prezzo ancora da comunicare.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    vodafone discovery italiaVodafone - rinnovata la partnership con Discovery Italianokia 1Nokia 1 - in distribuzione l'aggiornamento Android 10 (Go Edition)oppo reno 4 pro globalOppo Reno 4 Pro - in arrivo la versione globale con una scheda tecnica differentesamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20+ - in anteprima nuove immagini ed indiscrezionirealme x50 5gRealme X50 5G - arriva in Italia, con caratteristiche inferiori rispetto al modello cinesesamsung galaxy z flip 5gSamsung Galaxy Note 20, Galaxy Z Flip 5G e Galaxy Fold 2 saranno svelati il 5 agostogoogle pixel 5 xlGoogle Pixel 5 - il nuovo smartphone mostrato in anteprimamotorola moto g 5g plusMotorola Moto G 5G Plus - arriva lo smartphone di fascia media con 5G, caratteristiche e prezzotrend micro researchItalia quinta al mondo per gli attacchi agli smartphone Androidvodafone v hubVodafone - V-Hub per la trasformazione digitale delle piccole e medie impresepoco m2 proPoco M2 Pro - annunciato il nuovo smartphone, le caratteristiche sono del Redmi Note 9 Prosamsung galaxy z fold 2Samsung Galaxy Z Fold 2 - un nome diverso per il prossimo smartphone pieghevole