PuntoCellulare.it

Honor 8 - in forse l'aggiornamento ad Android Oreo

16 Gennaio 2018 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Sconcertante dietrofront per Honor, che a quanto sembra si è rimangiata la promessa in merito al rilascio dell'aggiornamento ad Android Oreo per Honor 8.

Honor 8

Il mese scorso a confermare l'arrivo di Oreo su Honor 8 era stato il numero uno del marchio cinese, George Zao. Differente la prospettiva che emerge da un tweet tramite l'account ufficiale Honor in India, che smentisce invece l'arrivo dell'aggiornamento, adducendo presunte incompatibilità hardware e software.

Il mancato aggiornamento ad Android Oreo di Honor 8, se effettivamente confermato, porterà alla delusione di milioni di clienti e alla loro 'fuga' verso produttori più affidabili per l'acquisto dei prossimi smartphone.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei enjoy 70Huawei Enjoy 70 - nuova gamma in arrivo il 5 dicembre, ecco gli ultimi dettagliios 17.1.2iOS 17.1.2 - risolte alcune vulnerabilità con l'ultimo aggiornamento di Applesamsung galaxy s24 plusSamsung Galaxy S24+ - previsti 12GB di RAM, a differenza del modello basez flip 6 z fold 6Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6 avranno display più grandihuawei nova 12 ultraHuawei Nova 12 Ultra - prevista una potente ricarica della batteria a 100Woneplus 12OnePlus 12 - sbalorditivi i benchmark raggiunti su AnTuTuwhatsapp codice segretoLe chat di WhatsApp si proteggono con il 'Codice Segreto'meizu 21Meizu 21 - annunciato il nuovo top di gamma con Snapdragon 8 Gen 3vivo y100iVivo Y100i - nuovo smartphone 5G con chip Dimensity 6020xiaomi 14 ultraXiaomi 14 Ultra - nuove indiscrezioni sulla potente fotocameraredmi k70 proRedmi K70 Pro - annunciata una esclusiva edizione Lamborghiniredmi k70eRedmi K70E - Dimensity 8300 e schermo da 6.67 pollici per il nuovo smartphone