Valerio Camardella nuovo direttore della divisione Mobile di Motorola
19 Luglio 2006 | PuntoCellulare.it
MOTOROLA MANAGER CERCA Motorola ha nominato Valerio Camardella nuovo direttore generale della divisione Mobile Devices di Motorola spa. Valerio Camardella si occuperà della pianificazione e implementazione delle strategie di sviluppo della divisione Mobile Devices, di ricercare nuove strategie di vendita e conseguentemente di ampliare la rete di contatti con i clienti.
Valerio Camardella assume questa nuova carica dopo una lunga carriera in Motorola; dal 1989 ad oggi ha ricoperto diverse cariche di business all'interno della corporation - direttore generale Mobile Devices per Svizzera, Austria e Benelux - che si aggiungono a questo nuovo ruolo di direttore generale per le vendite della divisione Mobile Devices di Motorola spa. Camardella, 37 anni, è sposato e con due figli, assume una importante responsabilità nello sviluppo strategico delle attività aziendali ed è stato anche nominato membro del consiglio di amministrazione di Motorola spa.
'Motorola in Italia sta assumendo sempre maggiore importanza strategica per il gruppo grazie al ruolo di primissimo piano che ha sul mercato dei telefonini conquistato in questi ultimi anni e quindi sono estremamente felice di poter entrare a far parte di una realtà leader nel suo mercato. Il mio obiettivo è quello di contribuire alla crescita di Motorola Italia sul mercato e di sviluppare nuove sinergie strategiche con il mondo delle telecomunicazioni e non solo', afferma Valerio Camardella. SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Valerio Camardella assume questa nuova carica dopo una lunga carriera in Motorola; dal 1989 ad oggi ha ricoperto diverse cariche di business all'interno della corporation - direttore generale Mobile Devices per Svizzera, Austria e Benelux - che si aggiungono a questo nuovo ruolo di direttore generale per le vendite della divisione Mobile Devices di Motorola spa. Camardella, 37 anni, è sposato e con due figli, assume una importante responsabilità nello sviluppo strategico delle attività aziendali ed è stato anche nominato membro del consiglio di amministrazione di Motorola spa.
'Motorola in Italia sta assumendo sempre maggiore importanza strategica per il gruppo grazie al ruolo di primissimo piano che ha sul mercato dei telefonini conquistato in questi ultimi anni e quindi sono estremamente felice di poter entrare a far parte di una realtà leader nel suo mercato. Il mio obiettivo è quello di contribuire alla crescita di Motorola Italia sul mercato e di sviluppare nuove sinergie strategiche con il mondo delle telecomunicazioni e non solo', afferma Valerio Camardella. SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- Massimo Sangiovanni entra nella divisione Networks di Motorola Massimo Sangiovanni entra in Motorola in qualità di Marketing and Strategy Director EMEA (Europe, Middle East and Africa) della business unit Networks di Motorola ... [12/07/2005]
- Fabio Cairoli è il nuovo Marketing e Field Director di Motorola Italia Motorola Italia annuncia oggi la nomina di Fabio Cairoli quale nuovo Marketing e Field Director per il gruppo nel nostro paese. Fabio, che dovrà rendere conto direttamente all'amministratore delegato ... [01/02/2005]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa