
Samsung nomina un nuovo responsabile marketing B2B per la divisione telefonia
24 Gennaio 2018 | Rosa Camilleri
SAMSUNG MANAGER CERCA Samsung annuncia oggi la nomina in Italia di Paolo Bagnoli in qualità di responsabile marketing B2B della divisione telefonia e, riportando a Antonio La Rosa, sarà responsabile dello sviluppo della comunicazione relativa alle strategie di business della sua divisione, con una focalizzazione sul mercato enterprise e delle piccole e medie imprese italiane.

Paolo rientra in Samsung dopo un'esperienza di due anni in Microsoft Italia, dove ha lavorato nella struttura Consumer Channel Group con la responsabilità di definire le strategie marketing di Xbox nell'area mediterranea. In precedenza, il manager ha già lavorato nove anni in Samsung, dove ha ricoperto ruoli di sempre crescente responsabilità, arrivando nel tempo a definire la strategia di marketing dell'azienda nel settore mobile, contribuendo così alla diffusione dei prodotti del brand coreano sul territorio italiano.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM

Paolo rientra in Samsung dopo un'esperienza di due anni in Microsoft Italia, dove ha lavorato nella struttura Consumer Channel Group con la responsabilità di definire le strategie marketing di Xbox nell'area mediterranea. In precedenza, il manager ha già lavorato nove anni in Samsung, dove ha ricoperto ruoli di sempre crescente responsabilità, arrivando nel tempo a definire la strategia di marketing dell'azienda nel settore mobile, contribuendo così alla diffusione dei prodotti del brand coreano sul territorio italiano.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE











