
Fastweb - un riconoscimento alla qualitą del servizio clienti
26 Gennaio 2018 | Roberto Bracco
FASTWEB CERCA Secondo l'indagine TOP, realizzata dalla societą tedesca indipendente Statista per Panorama, Fastweb risulta essere al primo posto tra le aziende di telecomunicazioni in Italia per qualitą del servizio al cliente.

La ricerca - che ha valutato le performance di una platea di oltre 2mila imprese - č stata condotta nel corso di settembre 2017 su un campione di oltre 18mila consumatori italiani a cui sono state poste domande sulla qualitą del servizio clienti in termini di disponibilitą del servizio, orientamento al cliente, competenza professionale e, infine, disponibilitą a consigliare il servizio ad amici e parenti. Fastweb ha ottenuto la medaglia d'oro tra le compagnie di telefonia fissa e internet, insieme ad una rosa di aziende leader tra cui Amazon, Apple e Gmail.
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La ricerca - che ha valutato le performance di una platea di oltre 2mila imprese - č stata condotta nel corso di settembre 2017 su un campione di oltre 18mila consumatori italiani a cui sono state poste domande sulla qualitą del servizio clienti in termini di disponibilitą del servizio, orientamento al cliente, competenza professionale e, infine, disponibilitą a consigliare il servizio ad amici e parenti. Fastweb ha ottenuto la medaglia d'oro tra le compagnie di telefonia fissa e internet, insieme ad una rosa di aziende leader tra cui Amazon, Apple e Gmail.
'Questo riconoscimento ci gratifica particolarmente perchč conferma che oltre ad essere leader per innovazione e qualitą dei servizi siamo in grado di fare leva su altri elementi - l'attenzione al cliente, la trasparenza e la semplicitą - per costruire un rapporto di fiducia con le famiglie e le imprese che ci scelgono', ha commentato Andrea Pizzigoni, responsabile della divisione consumer di Fastweb.SEGUICI SU
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