PuntoCellulare.it

Vivendi con i giochi Gameloft è il primo distributore al mondo di giochi mobile

1 Febbraio 2018 | Max Capitosti
APPLE ANDROID GIOCHI CERCA
Secondo i dati di App Annie relativi al 2017, considerando la somma dei download da App Store e Google Play, Vivendi è l'azienda numero uno per per download combinati tra App Store e Google Play.

Gameloft
Gameloft è sempre all'avanguardia per quanto riguarda la tecnologia mobile, nonchè la prima a rilasciare giochi di alta qualità sui nuovi dispositivi. Questa tendenza verso l'innovazione continua è ciò che spinge milioni di giocatori a scegliere i titoli Gameloft. Dai primi giochi Java e 3D, fino alla rivoluzione del touchscreen, Gameloft ha passato gli ultimi 18 anni a perfezionare l'arte di creare videogiochi su smartphone e, da vera leader del mercato, continuerà a creare le migliori esperienze di gioco su mobile. È proprio questa continua aspirazione all'eccelenza che ha portato la compagnia a dominare le classifiche di App Store e Google Play.

'Siamo orgogliosi di aver portato il Gruppo Vivendi ai vertici delle classifiche di App Annie ancora una volta. Questo dimostra la capacità di Gameloft di sapersi tenere al passo coi tempi e di adattarsi ai continui cambiamenti del mercato. Quei 2.5 milioni di giochi scaricati ogni giorno su tutte le piattaforme fanno di Gameloft una compagnia rinomata in tutto il mondo, che continua a essere leader nell'industria del mobile gaming', ha commentato Stèphane Roussel, presidente di Gameloft.
SEGUICI SU
FACEBOOK
ULTIME NOTIZIE
    faceappUn falso FaceApp può infettare gli smartphonevivo iqoo neoVivo Iqoo Neo - previsto il lancio di una versione meno costosa con 4GB RAMlg electronicsLG Electronics registra i marchi M10, V60 e V70 per nuovi smartphonehuawei mate 30 liteHuawei Mate 30 Lite - la scheda tecnica svelata in anteprimahonor 9x honor 9x proHonor 9X e Honor 9X Pro ottengono la certificazione Tenaaofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassovivo y90Vivo Y90 - in anteprima caratteristiche tecniche e immagini per il nuovo entry levelxiaomi redmi 7aXiaomi Redmi 7A - in arrivo nei negozi Tim e nei Mi Store in Italiaxiaomi black shark 2 proXiaomi Black Shark 2 Pro - il nuovo smartphone in arrivo a fine mese, con Snapdragon 855+pixel 4 xlPixel 4 e Pixel 4 XL - previste migliorie per memoria e displaysamsung galaxy note 10 caricabatteriaSamsung Galaxy Note 10 - il caricabatteria da 45W andrà acquistato a partexiaomi mi a3Xiaomi Mi A3 - pubblicato il primo video teardown ufficiale