PuntoCellulare.it

Vivendi con i giochi Gameloft è il primo distributore al mondo di giochi mobile

1 Febbraio 2018 | Max Capitosti
APPLE ANDROID GIOCHI CERCA
Secondo i dati di App Annie relativi al 2017, considerando la somma dei download da App Store e Google Play, Vivendi è l'azienda numero uno per per download combinati tra App Store e Google Play.

Gameloft
Gameloft è sempre all'avanguardia per quanto riguarda la tecnologia mobile, nonchè la prima a rilasciare giochi di alta qualità sui nuovi dispositivi. Questa tendenza verso l'innovazione continua è ciò che spinge milioni di giocatori a scegliere i titoli Gameloft. Dai primi giochi Java e 3D, fino alla rivoluzione del touchscreen, Gameloft ha passato gli ultimi 18 anni a perfezionare l'arte di creare videogiochi su smartphone e, da vera leader del mercato, continuerà a creare le migliori esperienze di gioco su mobile. È proprio questa continua aspirazione all'eccelenza che ha portato la compagnia a dominare le classifiche di App Store e Google Play.

'Siamo orgogliosi di aver portato il Gruppo Vivendi ai vertici delle classifiche di App Annie ancora una volta. Questo dimostra la capacità di Gameloft di sapersi tenere al passo coi tempi e di adattarsi ai continui cambiamenti del mercato. Quei 2.5 milioni di giochi scaricati ogni giorno su tutte le piattaforme fanno di Gameloft una compagnia rinomata in tutto il mondo, che continua a essere leader nell'industria del mobile gaming', ha commentato Stèphane Roussel, presidente di Gameloft.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    redmi 8 redmi 8aIn anteprima a confronto i nuovi Redmi 8 e Redmi 8A, in arrivo ad ottobreoneplus 7t oneplus 7t proLa scheda tecnica di OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro svelata in anteprimasamsung w2020Samsung W2020 - in arrivo un nuovo top di gamma con scocca a conchigliaiphone 11iPhone 11 - la ricarica wireless inversa potrebbe essere presentehuawei nle al00Huawei NLE-AL00 - un misterioso smartphone con Kirin 990 testato con Geekbenchoppo reno aceOppo Reno Ace - in arrivo ad ottobre con display a 90Hz e ricarica a 65Wxiaomi mi mix alphaXiaomi Mi Mix Alpha - registrato il marchio per il prossimo top di gammarealme android 10Realme svela le tempistiche degli aggiornamenti Android 10iphone 2019Tutti i nuovi iPhone 2019 hanno soltanto 4GB RAMsamsung galaxy m30sSamsung Galaxy M30s - molto probabile il lancio anche in Italiaxiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - prima immagine dal vivo per il nuovo top di gammaxiaomi mi 9 liteXiaomi Mi 9 Lite - confermato il lancio in Europa la prossima settimana