PuntoCellulare.it

HTC U12 - da Taiwan una video anteprima per il nuovo smartphone di punta

6 Febbraio 2018 | Max Capitosti
HTC ANDROID CERCA
Un nuovo top di gamma HTC č stato utilizzato per dimostrare le potenzialitą delle reti mobili 5G, in occasione di un evento che si č tenuto nei giorni scorsi a Taiwan. Il pensiero va immediatamente ad U12, smartphone di punta che HTC non presenterą comunque a fine mese al Mobile World Congress, ma nelle settimane successive.

HTC U12

La casa taiwanese non ha confermato nč il nome dello smartphone nč le sue specifiche tecniche, durante la dimostrazione č stato possibile raggiungere una velocitą di download di 809.58 Mbps. Nella video anteprima realizzata durante l'evento si puņ notare lo schermo in formato 18:9 che caratterizza il presunto HTC U12, dato da alcune fonti addirittura a risoluzione 4K. Lo smartphone sarą basato sul processore Snapdragon 845 di Qualcomm e dovrebbe disporre di un lettore di iride per il riconoscimento biometrico, una novitą assoluta per HTC.

SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa