PuntoCellulare.it

LG V30S - al MWC 2018 la versione rinnovata di LG V30

9 Febbraio 2018 - a cura di PuntoCellulare.it
LG ANDROID CERCA
Si fa sempre più concreta la possibilità di assistere al fine mese al Mobile World Congress all'annuncio di una versione potenziata del top di gamma LG V30 da parte di LG Electronics. Il produttore coreano del resto ha deciso di prender tempo con il G7, per cui una versione rivisitata del suo più recente smartphone di punta rappresenterebbe l'unica soluzione praticabile.

LG V30s
Il nuovo smartphone, secondo le ultime indiscrezioni, è atteso come LG V30S e prevede una memoria interna di 256GB (invece dei 64 o 128GB rispettivamente di V30 e V30+) ed alcune funzionalità software 'intelligenti' denominate LG Lens (una soluzione simile al Bixby Vision di Samsung).

LG Lens permetterà non soltanto la scansione e l'interpretazione dei codici a barre presenti sui prodotti, ma anche di effettuare ricerche partendo da una foto, di tradurre testi in altre lingue ed applicazioni di realtà aumentata. Non è dato sapere al momento quali altre migliorie abbia da offrire l' LG V30s rispetto al precedente V30 e se, ad esempio, sia stata adottata una diversa fotocamera.
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE