PuntoCellulare.it

ZTE Axon M - da oggi in Italia come esclusiva Tim, a 899 euro

22 Febbraio 2018 | Max Capitosti
ZTE ANDROID CERCA
Confermando le anticipazioni del mese scorso, ZTE ha annunciato il lancio sul mercato italiano dello smartphone pieghevole Axon M con doppio schermo, disponibile a partire da oggi in esclusiva Tim a 899,99 euro (oppure in promozione con rateizzazione a 20 euro per 30 mesi senza alcun anticipo).

ZTE Axon M

Con ZTE Axon M, gli utenti potranno sfruttare le più avanzate funzionalità del multitasking e divertirsi con una esperienza di intrattenimento nuova e stimolante. Il modello presenta le stesse dimensioni di uno smartphone tradizionale quando è piegato, così da adattarsi comodamente alle dimensioni di una tasca o di una borsetta, ma può essere utilizzato in quattro diverse modalità:

1. Modalità Dual (A/B): per utilizzare in contemporanea diverse app, così da offrire agli utenti la possibilità di ottenere il doppio delle potenzialità dal proprio device. Grazie alla modalità Dual, per esempio, si potrà seguire la propria squadra del cuore con l'app Serie A Tim su uno schermo e ordinare la cena sull'altro.

2. Modalità Estesa (/-): Streaming, email e gaming fruibili su un display Full HD da 6.75 pollici. La modalità Estesa consentirà agli utenti di guardare i propri programmi preferiti ed emozionarsi davanti ad un film potendo sfruttare uno schermo più grande, ovunque ci si trovi.

3. Modalità Condivisa (A/A): permette all'utente di guardare insieme ad un gruppo di amici gli stessi contenuti, da un unico dispositivo. Per un utilizzo confortevole basterà piegare il telefono in modalità Condivisa e posizionarlo su un tavolo sfruttando i due schermi.

4. Modalità Singola (A): Quando l'utente non è impegnato a seguire eventi sportivi, guardare altri contenuti video oppure navigare sul web, con la modalità singola disporrà di uno smartphone adatto alle esigenze quotidiane, facile da usare e gestire con una sola mano.

ZTE Axon M

'Siamo molto orgogliosi di lanciare il nuovo smartphone Axon M sul mercato italiano in collaborazione con Tim, operatore di telecomunicazione di spicco internazionale. Nel corso degli anni, sia la tecnologia mobile che le abitudini dei consumatori si sono evolute profondamente, mentre l'esperienza utente è rimasta quasi immutata, fino all'arrivo di Axon M. Il nuovo concetto di smartphone presentato da ZTE rivoluziona gli standard finora conosciuti e permette di fatto un utilizzo del tutto rinnovato del telefono attraverso il multi-tasking e le altre innovative modalità', - ha dichiarato Samuel Sun, amministratore delegato EMEA di ZTE Mobile Devices.

'Tim con questa esclusiva iniziativa conferma l'impegno di offrire ai clienti i migliori prodotti sul mercato, innovativi e multimediali, in grado di sfruttare a pieno tutte le potenzialità delle connessioni della nostra rete mobile LTE. Lo smartphone ZTE rappresenta lo strumento ideale per fruire in mobilità e con schermo rivoluzionario anche dei contenuti di entertainment digitale musica, sport, serie tv, giochi e news, grazie a TimShow', ha affermato Marco Sanza, responsabile vendite di Tim.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    iphone 12iPhone 12 - svelate le date di lancio dei nuovi smartphone Applehtc wildfireHTC pronta al lancio di tre nuovi smartphone della gamma Wildfirelg k31sLG K31s - immagini e specifiche tecniche in anteprima grazie alla FCCzte axon a20 5gZTE Axon A20 5G - ecco la scheda tecnica del primo smartphone con fotocamera under-displayrealme c12Realme C12 - nuovo entry level con batteria da 6.000mAh a soli 100 eurolg q92LG Q92 - la scheda tecnica del nuovo smartphone 5G svelata in anteprimaebay promozioneSu eBay uno sconto del 15% sui prodotti Xiaomiios 13.6.1iOS 13.6.1 - rilasciato il nuovo aggiornamento, nel dettaglio tutte le novitàvivo s1 primeVivo S1 Prime - nuovo smartphone di fascia media con Snapdragon 665htc desire 20 proHTC Desire 20 Pro - al via le vendite in Italia, confermato il prezzo di lanciomotorola razr 2020Motorola RAZR (2020) - confermato il lancio il 9 settembrexiaomi ultraXiaomi Mi 10 Ultra e Redmi K30 Ultra arriveranno in Europa in un secondo momento