PuntoCellulare.it

ZTE Axon M - da oggi in Italia come esclusiva Tim, a 899 euro

22 Febbraio 2018 | Max Capitosti
ZTE ANDROID CERCA
Confermando le anticipazioni del mese scorso, ZTE ha annunciato il lancio sul mercato italiano dello smartphone pieghevole Axon M con doppio schermo, disponibile a partire da oggi in esclusiva Tim a 899,99 euro (oppure in promozione con rateizzazione a 20 euro per 30 mesi senza alcun anticipo).

ZTE Axon M
Con ZTE Axon M, gli utenti potranno sfruttare le più avanzate funzionalità del multitasking e divertirsi con una esperienza di intrattenimento nuova e stimolante. Il modello presenta le stesse dimensioni di uno smartphone tradizionale quando è piegato, così da adattarsi comodamente alle dimensioni di una tasca o di una borsetta, ma può essere utilizzato in quattro diverse modalità:

1. Modalità Dual (A/B): per utilizzare in contemporanea diverse app, così da offrire agli utenti la possibilità di ottenere il doppio delle potenzialità dal proprio device. Grazie alla modalità Dual, per esempio, si potrà seguire la propria squadra del cuore con l'app Serie A Tim su uno schermo e ordinare la cena sull'altro.

2. Modalità Estesa (/-): Streaming, email e gaming fruibili su un display Full HD da 6.75 pollici. La modalità Estesa consentirà agli utenti di guardare i propri programmi preferiti ed emozionarsi davanti ad un film potendo sfruttare uno schermo più grande, ovunque ci si trovi.

3. Modalità Condivisa (A/A): permette all'utente di guardare insieme ad un gruppo di amici gli stessi contenuti, da un unico dispositivo. Per un utilizzo confortevole basterà piegare il telefono in modalità Condivisa e posizionarlo su un tavolo sfruttando i due schermi.

4. Modalità Singola (A): Quando l'utente non è impegnato a seguire eventi sportivi, guardare altri contenuti video oppure navigare sul web, con la modalità singola disporrà di uno smartphone adatto alle esigenze quotidiane, facile da usare e gestire con una sola mano.

ZTE Axon M
'Siamo molto orgogliosi di lanciare il nuovo smartphone Axon M sul mercato italiano in collaborazione con Tim, operatore di telecomunicazione di spicco internazionale. Nel corso degli anni, sia la tecnologia mobile che le abitudini dei consumatori si sono evolute profondamente, mentre l'esperienza utente è rimasta quasi immutata, fino all'arrivo di Axon M. Il nuovo concetto di smartphone presentato da ZTE rivoluziona gli standard finora conosciuti e permette di fatto un utilizzo del tutto rinnovato del telefono attraverso il multi-tasking e le altre innovative modalità', - ha dichiarato Samuel Sun, amministratore delegato EMEA di ZTE Mobile Devices.

'Tim con questa esclusiva iniziativa conferma l'impegno di offrire ai clienti i migliori prodotti sul mercato, innovativi e multimediali, in grado di sfruttare a pieno tutte le potenzialità delle connessioni della nostra rete mobile LTE. Lo smartphone ZTE rappresenta lo strumento ideale per fruire in mobilità e con schermo rivoluzionario anche dei contenuti di entertainment digitale musica, sport, serie tv, giochi e news, grazie a TimShow', ha affermato Marco Sanza, responsabile vendite di Tim.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy m10s galaxy m30sPresentati in India i nuovi Samsung Galaxy M10s e Galaxy M30sredmi note 8 proRedmi Note 8 Pro - prime indiscrezioni sul prezzo di lancio in Europaredmi k20 pro exclusive editionRedmi K20 Pro - in arrivo una Exclusive Edition con 512GB e Snapdragon 855+huawei mate 30Huawei Mate 30 - i nuovi smartphone potrebbero non arrivare in Italiaiphone 11Il Tenaa conferma RAM e batteria dei nuovi iPhone 11galaxy a51 galaxy a71Nuovi dettagli sulle caratteristiche dei prossimi Galaxy A51 e A71samsung galaxy a20sSamsung Galaxy A20s - ecco prezzo e caratteristiche tecniche, grazie all'annuncio ufficialeoppo voocOppo presenta le nuove tecnologie Vooc per la ricarica della batteriavivo nex 3vivo Nex 3 - nel benchmark AnTuTu sfiorata la soglia dei 500 mila puntiofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassooppo reno 2Oppo Reno 2 - i nuovi smartphone verranno lanciati in ottobre in Europaxiaomi mi 9 pro 5gXiaomi Mi 9 Pro 5G - pubblicato il primo teaser ufficiale