PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy S9 - DisplayMate promuove a pieni voti lo schermo

1 Marzo 2018 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Samsung con i nuovi Galaxy S9 e Galaxy S9+ è riuscita a migliorare ulteriormente la qualità degli schermi Super AMOLED, secondo quanto emerso da uno studio dettagliato compiuto dalla società specializzata Display Mate.

Samsung Galaxy S9
L'accuratezza dei colori dello schermo del Galaxy S9, affermano gli esperti di Display Mate, a livello visivo è indistinguibile dalla perfezione. Il display del Galaxy S9 vanta una luminosità superiore del 20% rispetto a quella del Galaxy S8, con un valore di 1.130nits rilevato alla luce del sole. Bassissimo anche il calo di luminosità e il degrado del colore cambiando l'angolo di visione, con valori decisamente irrisori per uno smartphone.

Rispetto al Galaxy S8, come confermato dalla stessa Samsung, sul Galaxy S9 è stato adottato anche un vetro leggermente più spesso e sono state implementate alcune modifiche a livello di telaio per minimizzare il rischio di rotture in caso di cadute.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    umidigi power 3Umidigi Power 3 - nuovo smartphone con batteria da 6.150mAh e fotocamera a 4 sensorigalaxy note 10Samsung Galaxy Note 10+ 5G - rilasciato l'aggiornamento per il lettore di improntehuawei nova 5zHuawei Nova 5z - nuovo smartphone in arrivo la prossima settimana, ecco i dettaglivivo u3Vivo U3 - il nuovo smartphone arriverà il 19 ottobrevivo y11 2019Vivo Y11 (2019) - annunciato un nuovo entry level con batteria da 5.000mAhballistic baseballIl gioco Ballistic Baseball disponibile su Apple Arcadexiaomi mi 9 liteXiaomi Mi 9 Lite - in Italia dal 19 ottobre nei negozi Vodafoneoneplus 8 proOnePlus 8 Pro - in anteprima ale immagini del prossimo top di gammahuawei aqm al00Huawei AQM-AL00 certificato dal Tenaa con schermo OLED e tripla fotocamerazte blade 20ZTE Blade 20 - annunciato in Cina, con tripla fotocamera a batteria da 5.000mAhmotorola razrMotorola RAZR - lo smartphone pieghevole in arrivo il 13 novembrexiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - una immagine dal vivo riaccende le speranze sul lancio