PuntoCellulare.it

HP Sprocket Plus - la nuova stampante fotografica portatile in vendita in Italia

1 Marzo 2018 | Rosa Camilleri
HP STAMPANTI CERCA
HP ha annunciato la commercializzazione anche in Italia della nuova stampante fotografica portatile HP Sprocket Plus, in grado di realizzare stampe del 30% più grandi rispetto al modello HP Sprocket originale. Creando foto di 5.8 cm x 8.6 cm, Sprocket Plus consente agli amanti della fotografia di stampare immagini istantaneamente, direttamente da uno smartphone. Il modello Plus offre un metodo semplice e veloce per arricchire, decorare e condividere fotografie stampate, recuperando le foto da rullini e feed di Instagram sugli smartphone e rendendole disponibili ovunque.

HP Sprocket Plus

Con un elegante design nero e bianco, Sprocket Plus è il regalo o l'accessorio perfetto per aiutare le persone a condividere i ricordi, divertirsi con le immagini e mantenersi in contatto con amici e familiari. L'app HP Sprocket, scaricabile gratuitamente per iOS e Android, consente agli utenti di stampare facilmente le loro immagini preferite con due semplici tocchi: basta selezionare un'immagine e premere Stampa.



Ora gli utenti possono personalizzare le foto con cornici, emoji, testo, adesivi e filtri. L'applicazione può anche essere connessa ad account di social media, per trasformare istantaneamente le foto in stampe da condividere fisicamente o scansionare foto fisiche per aggiungervi elementi grafici e cornici. L'app HP Sprocket è il nuovo modo per aggiungere personalità alle istantanee, che si tratti di catturare momenti divertenti in modalità Photobooth o creare adesivi con disegni a mano.

HP Sprocket Plus

Le stampe vengono prodotte utilizzando la tecnologia ZINK (Zero Ink): tutto il colore richiesto è incorporato nella carta fotografica HP stessa. Non c'è da preoccuparsi di esaurire l'inchiostro! Sprocket Plus offre stampe autoadesive e resistenti alle sbavature, all'acqua e agli strappi. Sono perfette per creare album fotografici, decorare armadietti, camere da letto o scrivanie e realizzare regali personalizzati in qualsiasi periodo dell'anno.

HP sta anche reinventando il fotoritocco con un'esperienza mobile migliorata che incorpora la tecnologia di realtà aumentata (AR). Con la funzionalità 'Relive Memories', gli utenti possono semplicemente scansionare una foto tramite l'app e collegarla automaticamente a un video riprodotto in AR sul telefono. HP Sprocket Plus è disponibile da oggi a un prezzo di 159 euro, insieme a una confezione da 10 fogli di carta fotografica HP Sprocket.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • HP SprocketHP Sprocket - la stampante tascabile per smartphone in vendita in Italia Arriva anche in Italia la nuova stampante fotografica HP Sprocket, con la quale stampare foto dallo smartphone o dal tablet diventa facile come postarle sui social network. Per rendere ogni momento ... [23/02/2017]

ULTIME NOTIZIE
    lenovo k12 noteLenovo K12 Note - svelato un clone del Moto G9 Playoukitel wp10 5gOukitel WP10 - prime indiscrezioni sul nuovo smartphone rugged 5Gsamsung assistenzaSamsung premiata per l'assistenza post-venditalenovo legion pro transparent editionLenovo Legion Pro - svelata una esclusiva Transparent Editionsamsung galaxy s21 ultraSamsung Galaxy S21 Ultra - i sensori della fotocamera potrebbero essere cinqueoneplus 8t cyberpunk 2077 editionOnePlus 8T - l'esclusiva versione Cyberpunk 2077 in arrivo il 2 novembrelg k92LG K92 - prezzo e caratteristiche del nuovo smartphone 5Gsamsung galaxy s20 feSamsung Galaxy S20 FE - arte e pubblicità per colorare la città di Milanosamsung galaxy z flip 2Samsung Galaxy Z Flip 2 - atteso in primavera il nuovo smartphone pieghevoleoppo k7xOppo K7x - nuovo smartphone 5G con batteria ad alta capacità in arrivo il 4 novembreiphone 12iPhone 12 - 2 milioni di smartphone in più per far fronte alla domandasamsung galaxy a02sSamsung Galaxy A02s - in anteprima nuovi dettagli sulle caratteristiche tecniche