PuntoCellulare.it

Mobile 365 e Hyro annunciano nuove soluzioni mobili

21 Dicembre 2004 | PuntoCellulare.it
M.COMMERCE CERCA
Mobile 365 Australia ha concluso un accordo con Hyro, azienda pioniera delle comunicazioni digitali, che apre la strada a una reale convergenza tra web e servizi mobili per permettere agli operatori di realizzare campagne di mobile marketing di alto valore collegate con siti Internet, database clienti, programmi fedeltà e applicazioni di TV interattiva. Utilizzando l'Application Manager di Mobile 365, Hyro può oggi offrire i servizi interattivi migliori attualmente esistenti ai suoi clienti, tra cui alcuni marchi importanti australiani.

La piattaforma Application Manager di Mobile 365 aiuta le aziende a fornire una vasta gamma di servizi multimediali, tra cui SMS, MMS, video e WAP. Con un semplice pacchetto, la piattaforma consente l'accesso ai mercati globali, alle operazioni avanzate di compensazione e liquidazione finanziaria e a un reporting efficace. Tutto questo permette ai clienti di creare con maggiore facilità campagne mobili di marketing e intrattenimento redditizie, come nel caso di votazioni, avvisi, servizi interattivi e di abbonamento, concorsi dal vivo e molto altro. Mobile 365, in precedenza Mobileway, è stato il primo attore globale a istituire una sede in Australia nel gennaio 2001.

'Grazie alla sempre più ampia diffusione di cellulari GPRS, MMS e 3G, la fruizione di contenuti rich media attraverso il cellulare è ormai una realtà. Mobile 365 aiuta i nostri clienti a realizzare campagne interattive efficaci utilizzando le tecnologie mobili. I clienti e gli utenti finali possono oggi approfittare di un nuovo livello d'interattività attraverso campagne mobili che incorporano immagini a colori, video, audio e animazione. Siamo entusiasti della partnership a lungo termine con Hyro. Hyro collabora con alcuni marchi importanti in vari settori e vanta un mix esclusivo di competenze commerciali, creative e tecniche per sfruttare le proprie strategie wireless', ha dichiarato Cameron Franks, Country Manager di Mobile 365 Australia.

'La piattaforma di Mobile 365 si adatta perfettamente ai servizi di marketing di Hyro che evidenziano la capacità della società di fornire una serie completa di servizi mobili, dal marketing per SMS allo sviluppo di applicazioni sofisticate e alla gestione dei contenuti per i telefoni cellulari con schermo a colori più nuovi. La capacità di Mobile 365, in quanto azienda regionale, di offrire una connettività affidabile al mercato asiatico, soprattutto del sud-est, unitamente a una serie di applicazioni "pronte per l'uso" di portata mondiale, è stata fondamentale ai fini della nostra decisione di richiedere il suo supporto', commenta Chris Flintoft, Group Manager, Wireless & Broadcast di Hyro.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa