PuntoCellulare.it

Fitbit Versa - il nuovo smartwatch adatto a tutti

13 Marzo 2018 | Lorix
SMARTWATCH CERCA
Fitbit presenta il nuovo smartwatch Versa, caratterizzato da un design moderno e intuitivo e da un prezzo accessibile. Alle funzionalità avanzate di fitness e benessere come il monitoraggio del battito cardiaco 24/7, gli esercizi su display e il rilevamento automatico delle fasi del sonno, si aggiungono funzionalità avanzate come le risposte rapide su dispositivi Android, pagamenti contactless tramite il dispositivo e musica integrata, il tutto con una batteria della durata di oltre 4 giorni.

Fitbit Versa
Versa viene lanciato con Fitbit OS 2.0, il sistema operativo per gli smartwatch dell'azienda, che include un nuovo pannello personalizzato per fornire una visione più semplice, intuitiva e olistica dei dati di salute e fitness, portando il meglio della nostra app mobile al polso. Versa include:

• Panoramica delle statistiche: visualizza le statistiche di fitness e benessere giornaliere e settimanali, lo storico delle tue attività, la tua frequenza cardiaca e il riepilogo degli allenamenti, messaggi motivazionali, suggerimenti e programma di allenamento quotidiano, il tutto disponibile al polso.
• Più personalizzazione nel tempo: promemoria, festività, approfondimenti, dati sul sonno e sfide sui social, con suggerimenti basati sui dati raccolti, in arrivo nel 2018.

Versa offre anche tutte le caratteristiche di fitness e benessere che gli utenti Fitbit amano di più, con una batteria della durata di oltre 4 giorni:

• Guida personalizzata al fitness: rilevamento della frequenza cardiaca 24/7 PurePulse, allenamenti Fitbit Coach personalizzati sul display, oltre 15 modalità di allenamento, GPS condiviso, monitoraggio del nuoto con resistenza all'acqua fino a 50 metri, riconoscimento automatico dell'attività e monitoraggio degli esercizi.
• Prenditi cura della tua salute e benessere: utilizza Fasi del sonno e Consigli sul sonno per rilevare la durata del tuo riposo e impostare promemoria per andare a dormire, tieni d'occhio la funzionalità Cardio Fitness per vedere quanto sei in forma e aumenta la tua attività giornaliera con i Promemoria per il movimento. Il sensore SpO2 consentirà in futuro di tracciare importanti indicatori di salute, come ad esempio l'apnea notturna.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
ULTIME NOTIZIE
    zte axon 5gZTE al Mobile World Congress con uno smartphone 5G della gamma Axon
    redmi snapdragon 855Redmi prepara un nuovo smartphone con Snapdragon 855
    cubot x19Cubot X19 - lo smartphone in vendita a poco più di 100 euro
    iqoo smartphonePiù tradizionale del previsto il primo smartphone Iqoo
    lg g8 thinqLG G8 ThinQ - la FCC certifica tre varianti negli Stati Uniti
    samsung galaxy m30Samsung Galaxy M30 - lo smartphone sarà presentato il 27 febbraio
    samsung galaxy a50Samsung Galaxy A50 - nuove conferme sulle caratteristiche tecniche
    lg v50 thinqLG V50 ThinQ - delude sul top di gamma 5G il lettore di impronte sul retro
    honor 20Honor registra i marchi per 10 nuovi smartphone in Europa
    tab s4 tab s5eA confronto caratteristiche e prezzi di Samsung Galaxy Tab S4 e Galaxy Tab S5e
    huawei p30Huawei conferma la risoluzione dello schermo di P30 e P30 Pro
    xiaomi mi 9Xiaomi Mi 9 - nuove conferme su processore e fotocamere