PuntoCellulare.it

Fitbit Versa - il nuovo smartwatch adatto a tutti

13 Marzo 2018 | Lorix
SMARTWATCH CERCA
Fitbit presenta il nuovo smartwatch Versa, caratterizzato da un design moderno e intuitivo e da un prezzo accessibile. Alle funzionalità avanzate di fitness e benessere come il monitoraggio del battito cardiaco 24/7, gli esercizi su display e il rilevamento automatico delle fasi del sonno, si aggiungono funzionalità avanzate come le risposte rapide su dispositivi Android, pagamenti contactless tramite il dispositivo e musica integrata, il tutto con una batteria della durata di oltre 4 giorni.

Fitbit Versa
Versa viene lanciato con Fitbit OS 2.0, il sistema operativo per gli smartwatch dell'azienda, che include un nuovo pannello personalizzato per fornire una visione più semplice, intuitiva e olistica dei dati di salute e fitness, portando il meglio della nostra app mobile al polso. Versa include:

• Panoramica delle statistiche: visualizza le statistiche di fitness e benessere giornaliere e settimanali, lo storico delle tue attività, la tua frequenza cardiaca e il riepilogo degli allenamenti, messaggi motivazionali, suggerimenti e programma di allenamento quotidiano, il tutto disponibile al polso.
• Più personalizzazione nel tempo: promemoria, festività, approfondimenti, dati sul sonno e sfide sui social, con suggerimenti basati sui dati raccolti, in arrivo nel 2018.

Versa offre anche tutte le caratteristiche di fitness e benessere che gli utenti Fitbit amano di più, con una batteria della durata di oltre 4 giorni:

• Guida personalizzata al fitness: rilevamento della frequenza cardiaca 24/7 PurePulse, allenamenti Fitbit Coach personalizzati sul display, oltre 15 modalità di allenamento, GPS condiviso, monitoraggio del nuoto con resistenza all'acqua fino a 50 metri, riconoscimento automatico dell'attività e monitoraggio degli esercizi.
• Prenditi cura della tua salute e benessere: utilizza Fasi del sonno e Consigli sul sonno per rilevare la durata del tuo riposo e impostare promemoria per andare a dormire, tieni d'occhio la funzionalità Cardio Fitness per vedere quanto sei in forma e aumenta la tua attività giornaliera con i Promemoria per il movimento. Il sensore SpO2 consentirà in futuro di tracciare importanti indicatori di salute, come ad esempio l'apnea notturna.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
ULTIME NOTIZIE
    sony xperia xz1Sony Xperia XZ1 - a 169 euro in offerta da MediaWorld è da prendere in considerazioneken huHuawei vorrebbe un mondo senza barriere, ma deve ancora convincere gli USAoneplus 7 proOnePlus 7 Pro - in promozione a soli 666 euro su GearBestsamsung galaxy fitSamsung Galaxy Fit e Galaxy Fit E arrivano in Italiasamsung galaxy xcover 5Samsung Galaxy Xcover 5 - ancora possibile il lancio dello smartphone ruggedoneplus 3 oneplus 3tOnePlus 3 e OnePlus 3T - si aggiornano ad Android 9 con OxygenOS 9.0.2neffos c7 liteTP-Link lancia l'entry level Neffos C7 Lite con Android Gohuawei mate x p30 proHuawei Mate X e P30 Pro rimossi dal sito Android ufficialelego legacyIn autunno il gioco 'Lego Legacy: Heroes Unboxed di Gameloftxiaomi redmi 7aXiaomi Redmi 7A - il produttore svela in anteprima la scheda tecnicak20 proRedmi K20 - in anteprima nuove immagini, svelata la colorazione 'Flame Red'huawei nova 5Huawei Nova 5 - prevista la ricarica della batteria a 40W