
Samsung Galaxy S9 - problemi con il lettore di impronte per alcuni utenti
16 Marzo 2018 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA Alcuni fra i primi acquirenti dei nuovissimi Galaxy S9 e Galaxy S9+ stanno registrando problemi a livello di lettore di impronte, che di tanto in tanto smette di funzionare.

Gli smartphone affetti dall'inconveniente, quando si verifica, mostrano nella schermata di gestione del lettore di impronte un messaggio di errore, che invita l'utente a riavviare il telefono.
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

Gli smartphone affetti dall'inconveniente, quando si verifica, mostrano nella schermata di gestione del lettore di impronte un messaggio di errore, che invita l'utente a riavviare il telefono.
Samsung non ha ancora chiarito se si tratti di un problema di natura software (quindi risolvibile tramite un aggiornamento) o hardware. Disabilitare le gesture sul lettore di impronte sembra comunque eliminare l'inconveniente.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Samsung Galaxy S9 - un diverso aggiornamento software per i clienti T-Mobile T-Mobile ha rilasciato negli Stati Uniti un aggiornamento software per i nuovi Galaxy S9 e Galaxy S9+, tramite i firmware identificati rispettivamente dalle sigle G960G965-USQU1ARBG e G965-USQU1ARBG ... [14/03/2018]
Primo aggiornamento software per Galaxy S9 e Galaxy S9+ I nuovi Galaxy S9 e Galaxy S9+ si preparano ad arrivare a tutti gli effetti la prossima settimana nei negozi, con un aggiornamento software che gli acquirenti riceveranno nei minuti successivi ... [10/03/2018]
Samsung Galaxy S9+ - la fotocamera non ha eguali, secondo DxOMark E' ancora presto avanzare previsioni sul successo commerciale che avrà il Galaxy S9+ non appena arriverà nei negozi, Samsung ad ogni modo sembra aver fatto centro in campo fotografico ... [02/03/2018]
ULTIME NOTIZIE











