PuntoCellulare.it

Nubia Z19 - in anteprima le immagini del prossimo top di gamma

20 Marzo 2018 | Max Capitosti
NUBIA ZTE ANDROID CERCA
Un prototipo del prossimo top di gamma Nubia si mostra per la prima volta dal vivo grazie alle immagini apparse sui social network cinesi. Il dispositivo, a quanto sembra, è identificato dalla sigla NX6910J e dovrebbe arrivare sul mercato nelle prossime settimane come Nubia Z18 o, più verosimilmente, come Nubia Z19.

Nubia Z19

Lo smartphone protagonista di questa anteprima è molto simile a quello raffigurato nel bozzetto emerso il mese scorso. L'inserto nella parte superiore dello schermo è di dimensioni contenute e si limita a contenere la fotocamera frontale (una soluzione simile a quella utilizzata su Essential PH-1).

Nonostante l'involucro che racchiude la scocca, celandone il design, si nota chiaramente sul retro la doppia fotocamera e il lettore di impronte digitali. Le aspettative per questo top di gamma sono alte, dal momento che tutti gli indizi puntano a uno Snapdragon 845 con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa