PuntoCellulare.it

Amazon - aumenta da aprile l'abbonamento ad Amazon Prime in Italia

21 Marzo 2018 | PuntoCellulare.it
AMAZON CERCA
Brutte notizie per tutti i clienti Amazon che in Italia hanno sottoscritto un abbonamento al servizio Amazon Prime, che garantisce la consegna gratuita dei prodotti ordinati (in alcuni casi il giorno successivo, anche di sabato) e la visione di film e serie TV in streaming.

A partire dal 4 aprile il canone di abbonamento annuale del servizio Amazon Prime passerà a 36 euro per le nuove iscrizioni (che tuttavia potranno beneficiare del primo anno a 19 euro iscrivendosi entro il 3 aprile). Per i rinnovi la nuova tariffa entrerà invece in vigore dal 4 maggio.

Amazon Prime

Il prezzo dell'abbonamento annuale aumenterà a EUR 36/anno (equivalente a EUR 3/mese) a partire dal 4 aprile 2018 per le nuove iscrizioni e, per dare notifica del cambiamento con adeguato anticipo, a partire dal 4 maggio 2018 per i clienti già iscritti. Il nuovo prezzo verrà applicato a partire dal tuo prossimo rinnovo.

Le tue preferenze di rinnovo automatico dell'abbonamento rimangono invariate. Puoi scegliere di ricevere un promemoria via email prima della tua prossima data di pagamento o cancellare l'abbonamento quando vuoi. Puoi gestire il tuo abbonamento ad Amazon Prime da 'Il mio account'.

Amazon Prime è una combinazione unica di benefici su spedizioni, shopping e intrattenimento, e continueremo ad investire per aumentarne ancora di più il valore per i clienti. L'abbonamento ti offre spedizioni illimitate in 1 giorno su oltre 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni. Continueremo ad aggiungere nuovi titoli alla selezione di Prime Video, incluse serie TV esclusive come McMafia, Philip K. Dick's Electric Dreams e The Marvelous Mrs. Maisel. I clienti Amazon Prime beneficiano inoltre di Prime Photos, che offre spazio di archiviazione illimitato per conservare tutti i tuoi ricordi, e dell'accesso anticipato alle Offerte lampo, che ti permette di acquistare le tue offerte preferite con 30 minuti di anticipo.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy z flip 2Samsung Galaxy Z Flip 2 - atteso in primavera il nuovo smartphone pieghevoleoppo k7xOppo K7x - nuovo smartphone 5G con batteria ad alta capacità in arrivo il 4 novembreiphone 12iPhone 12 - 2 milioni di smartphone in più per far fronte alla domandasamsung galaxy a02sSamsung Galaxy A02s - in anteprima nuovi dettagli sulle caratteristiche tecnichevivo dongguanVivo inaugura la nuova sede ricerca e sviluppo a Dongguaniphone 12iPhone 12 - la ricarica wireless degli AirPods arriverà in futuroamazfit gtr 2 amazfit gts 2Amazfit GTR 2 e Amazfit GTS 2 in arrivo in Italia, confermati i prezzi di lanciorealme c15 qualcomm editionRealme C15 - Snapdragon 460 per la nuova versione Qualcomm Editionoppo snapdragon 870Oppo lavora ad uno smartphone con Snapdragon 870huawei nova 8 seHuawei Nova 8 - in anteprima i primi dettagli sulla nuova gammasony xperia 1 iiSony Xperia 1 II - nuovi mercati per la versione con 12GB RAMnokia 10Un documento riservato svela il futuro di Nokia e anticipa il lancio del Nokia 10