PuntoCellulare.it

Fastweb - ad aprile chiamate gratis la domenica per i clienti Fastweb Mobile.

5 Aprile 2018 | Roberto Bracco
FASTWEB OP.VIRTUALI CERCA
Dal 1 aprile al 26 agosto, tutte le domeniche, Fastweb regala sia ai nuovi che ai già clienti con offerta ricaricabile Fastweb Mobile chiamate illimitate da cellulare verso tutti i telefoni fissi e mobili nazionali, senza costi aggiuntivi, senza utilizzare i minuti inclusi nella propria offerta e senza consumare il proprio credito.

Fastweb Mobile
Per attivare la promozione non occorrerà fare nulla, in quanto è già disponibile e si attiverà automaticamente per tutti i clienti con ricaricabile. Il lancio della promozione rientra all'interno della strategia #nientecomeprima inaugurata da Fastweb nel maggio dell'anno scorso che si basa sui principi di chiarezza e trasparenza e che equipara i già clienti ai nuovi clienti.

'Fastweb continua a distinguersi dal mercato grazie a offerte chiare, trasparenti e senza costi nascosti. In linea con la nostra strategia #nientecomeprima riserviamo ora ai nostri clienti con offerta ricaricabile una speciale promozione per chiamare illimitatamente, con la massima libertà e senza sorprese. Come per le offerte sul fisso e sul mobile, i nostri clienti avranno un vantaggio che le altre compagnie telefoniche non offrono, un modo per farli sentire unici e per premiare la loro fedeltà', ha dichiarato Roberto Chieppa, responsabile marketing di Fastweb.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    tcl plexTCL Plex - svelate specifiche tecniche complete e prezzo di lanciosamsung galaxy s11 selfieSamsung Galaxy S11 - le fotocamere per selfie potrebbero essere addirittura treandroid 11Google inizia a lavorare ad Android 11xiaomi mi note 10Xiaomi potrebbe rispolverare la gamma Mi Note con un nuovo smartphonedisney princess majestic questIl gioco Disney Princess Majestic Quest disponibile su Android e iOSwind natale oggiWind - primo premio agli NC Digital Awards per 'Natale oggi vs Natale anni '90'xiaomi zoom 50xXiaomi prepara uno smartphone con schermo a 120Hz e fotocamera con zoom 50Xhuawei parigiHuawei presenterà un nuovo smartphone il 17 ottobre a Parigisamsung galaxy s10 liteSamsung Galaxy S10 Lite - in anteprima le caratteristiche del nuovo smartphonesamsung galaxy a91Samsung Galaxy A91 - nuove indiscrezioni sulle specifiche tecnichezte blade a7sZTE Blade A7s - nuovo entry level annunciato in Cina per rimpiazzare il Blade A7realme x2 proRealme X2 Pro - in anteprima alcune immagini dal vivo e conferma della ricarica a 50W