
TP-Link ha deciso di rendere ancora più appetibili gli smartphone della gamma Neffos, offrendo alla clientela un'assistenza esclusiva. In aggiunta alla copertura standard di 24 mesi prevista dalla Garanzia Legale, che comprende la riparazione gratuita di un prodotto nei termini e limiti previsti dal DL n.206 del Codice del Consumo, l'azienda raddoppia con due ulteriori soluzioni:

La formula ZERO PENSIERI, attiva per i primi 24 mesi dall'acquisto, prevede un primo intervento di riparazione totalmente gratuito in caso di danno non coperto da Garanzia Legale, come per esempio la rottura del vetro per caduta accidentale. Dalla seconda rottura in poi, viene offerta la sostituzione delle parti danneggiate, con addebito al cliente dei soli costi di spedizione e manodopera.
Questa soluzione prevede una sostituzione immediata del dispositivo con uno nuovo di valore pari o superiore, che avverrà contestualmente al ritiro del cellulare danneggiato, al costo di soli 39 euro.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

La formula ZERO PENSIERI, attiva per i primi 24 mesi dall'acquisto, prevede un primo intervento di riparazione totalmente gratuito in caso di danno non coperto da Garanzia Legale, come per esempio la rottura del vetro per caduta accidentale. Dalla seconda rottura in poi, viene offerta la sostituzione delle parti danneggiate, con addebito al cliente dei soli costi di spedizione e manodopera.
Ma non è tutto. Il vantaggio è doppio scegliendo la formula Premium ZERO ATTESE. Nel caso in cui fosse necessario un intervento tecnico sullo smartphone dovuto a usura, malfunzionamento o incidenti, Neffos offre la possibilità di eliminare i tempi di attesa previsti per la sistemazione, ovvero l'invio al centro assistenza, la riparazione e la restituzione.
Questa soluzione prevede una sostituzione immediata del dispositivo con uno nuovo di valore pari o superiore, che avverrà contestualmente al ritiro del cellulare danneggiato, al costo di soli 39 euro.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
TP-Link lancia l'interfaccia NFUI 7.0 per gli smartphone Neffos TP-Link annuncia l'introduzione su tutti i modelli di smartphone Neffos della nuova interfaccia utente NFUI 7.0.L'azienda mette da sempre al primo posto l'esperienza dell'utente finale e supporta ... [20/03/2018]
A fine mese i nuovi Neffos Y5s e Neffos C5A in vendita in Italia TP-Link si appresta a lanciare in Italia nei prossimi giorni i nuovi Neffos Y5s e Neffos C5A, due smartphone di fascia bassa dalla dotazione poco entusiasmante ... [12/02/2018]
ULTIME NOTIZIE











