LG V35 ThinQ - ecco i primi dettagli sul top di gamma 'autunnale' di LG Electronics

12 Aprile 2018 - a cura di PuntoCellulare.it
LG ANDROID CERCA
Iniziano a filtrare le prime indiscrezioni su LG V35 ThinQ, top di gamma che LG Electronics dovrebbe annunciare a fine estate come sostituto dell' V30.

LG V35 ThinQ - ecco i primi dettagli sul top di gamma 'autunnale' di LG Electronics
Stando a quanto riportato da fonti attendibili, su LG V35 ThinQ verrà implementato uno schermo a tecnologia OLED in formato 18:9 con un'ampiezza di 6 pollici. Al momento non è dato sapere se sia previsto un notch sul display, forse la sua adozione dipende dai riscontri che il produttore avrà con LG G7 ThinQ, lo smartphone di fascia alta in arrivo il mese prossimo e dotato appunto di questa peculiarità.

Non dovrebbe mancare su LG V35 ThinQ un processore Snapdragon 845, al momento quanto di meglio si possa mettere su un terminale di questa categoria per garantire prestazioni all'altezza delle aspettative. Si prevedono inoltre una doppia fotocamera posteriore (16+16MP) con funzioni AI avanzate (caratteristica che traspare anche dalla sigla 'ThinQ' assegnata allo smartphone), un chip audio Quad DAC ad alta fedeltà e un sistema di microfoni così sensibile da permettere allo smartphone di recepire i comandi vocali da più di 5 metri di distanza.