Western Digital lancia la Purple microSD per la videosorveglianza

16 Aprile 2018 - a cura di PuntoCellulare.it
MEMORIE CERCA
Western Digital lancia la scheda di memoria Purple microSD, ottimizzata per rispondere alla crescente richiesta di sistemi di videosorveglianza data-centric.

Western Digital lancia la Purple microSD per la videosorveglianza
Creata per supportare una grande quantità di risoluzioni video ed implementazioni di registrazione di sistemi di videosorveglianza, la nuova scheda microSD offre molto altro:

• Elevata resistenza per una registrazione continua: supporta fino a 1.000 PE Cycles.
• Una scheda sullo stato di funzionalità per una facile manutenzione: nelle videocamere compatibili, un monitoraggio analizza lo stato di salute della scheda, offrendo agli utenti e agli installatori di sistemi informazioni importanti, sulla durata della scheda e sulla sua capacità, consentendo così di capire in modo tempestivo quando è necessario effettuare la manutenzione.
• Alte prestazioni per video di nuova generazione: offre una velocità di lettura sequenziale fino a 80MB/s e una velocità di scrittura sequenziale di 50MB/s e supporta Speed Class 10 e UHS Speed Class 1.
• Video Capture affidabile ad ogni condizione climatica: creata per essere usata a temperature dai -25°C ai 85°C, offre video di qualità sia in interni che all'aperto.
• Elevata capacità di cattura e conservazione dei filmati anche senza connessione: disponibile sino a 64GB.

La nuova microSD è disponibile in tutto il mondo a partire da aprile, presso tutti i rivenditori autorizzati Western Digital, ad un prezzo di € 21,00 per la versione da 32GB e €36,00 per la versione da 64GB. Le schede sono disponibili in confezioni singole e da 25 pezzi, convenienti per installatori e integratori di sistemi di sorveglianza.

NOTIZIE CORRELATE