PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy S10 - decise le peculiarità del top di gamma del 2019

18 Aprile 2018 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Samsung ha deciso, riporta la pubblicazione coreana The Bell citando fonti industriali, quelle che saranno le peculiarità distintive degli smartphone della gamma Galaxy S10 attesa nei primi mesi del prossimo anno. Secondo le indiscrezioni i nuovi Galaxy S10 e Galaxy S10+ manterranno uno schermo in formato 18.5:9, con un'ampiezza che tuttavia dovrebbe passare rispettivamente a 5.8 e 6.3 pollici.

Samsung Galaxy S10

I due top di gamma saranno equipaggiati di un lettore di impronte in-display, sviluppato in collaborazione con Synaptics e Qualcomm e componentistica fornita dalla società taiwanese Aegis Tech. Prevista inoltre una fotocamera frontale 3D messa a punto insieme a Mantis Vision, con funzionalità simili a quelle offerte da iPhone X.

Samsung avrebbe inoltre già deciso quale design dare ai nuovi smartphone della linea Galaxy S10, per avendo messo in bilancio la possibilità di apportare lievi modifiche nei mesi a venire.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa