PuntoCellulare.it

OnePlus 6 - confermato un pannello in vetro a cinque strati

24 Aprile 2018 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
Pete Lau, amministratore delegato di OnePlus, conferma sul nuovo top di gamma OnePlus 6 in arrivo nelle prossime settimane la presenza di una copertura posteriore in vetro, elemento di design utilizzato per la prima volta da questa marca.

OnePlus 6

Con un pannello posteriore in vetro, spiega Lau, OnePlus vuole comunicare trasparenza, luminosità e purezza, oltre a rinnovare in modo radicale il design dei propri smartphone. Prima di arrivare al design definitivo di OnePlus 6, l'azienda ha valutato oltre 70 prototipi di smartphone con backcover in vetro.

OnePlus 6

Il numero uno di OnePlus precisa che il vetro posteriore di OnePlus 6 è composto da cinque strati Nanotech Coating, contro i tre che caratterizzano molti dei prodotti della concorrenza. Questo accorgimento conferisce alla superficie una maggiore resistenza e un aspetto più raffinato.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate 40Huawei Mate 40 e Mate 40 Pro saranno lanciati a settembrexiaomi mi 10 ultraXiaomi Mi 10 Ultra - in anteprima le immagini e le caratteristiche tecnichesamsung galaxy note 20 mystic redSamsung Galaxy Note 20 - l'esclusiva versione Mystic Red in Corea del Sudpixel 4aQuattro nuovi smartphone Google Pixel nel 2021, uno con schermo pieghevolerealme x3 proRealme X3 Pro - secondo Geekbench avrà uno Snapdragon 855+pixel 4 4 xlPixel 4 e 4 XL escono di scena, Google smette di venderli dopo solo 9 mesixiaomi mi 10 pro plusXiaomi Mi 10 Ultra - il super top di gamma sarà svelato l' 11 agostopixel 5 pixel 4a 5gPixel 5 e Pixel 4a 5G in vendita a partire dall' 8 ottobrehtc wildfire e2HTC Wildfire E2 - prezzo e specifiche del nuovo entry level, debutto in anteprima in Russiarealme x50 pro 5gRealme registra numeri da record nel primo semestre 2020dsp gateCheck Point Software trova oltre 400 vulnerabilità nei chip Snapdragonantutu luglio 2020Lo Snapdragon 865 nei 10 migliori smartphone di luglio 2020 secondo AnTuTu