PuntoCellulare.it

I segreti di Dungeon Hunter Champions svelati nel diario degli sviluppatori

27 Aprile 2018 | Max Capitosti
APPLE ANDROID GIOCHI CERCA
Dungeon Hunter Champions sarà disponibile a partire dal 3 maggio su App Store, Google Play e Microsoft Store, intanto è possibile avere nuove informazioni su Dungeon Hunter Champions grazie a un diario degli sviluppatori incentrato sul gameplay del gioco.

Dungeon Hunter Champions
In aggiunta, ecco tre nuovi campioni: ROGRIM, VAEL'OR e CELESTINE, che i giocatori potranno incontrare sulla loro strada quando Dungeon Hunter Champions sarà disponibile App Store, Google Play e Windows PC. Dungeon Hunter Champions arrichisce la formula del tradizionale action RPG di Gameloft grazie alla possibilità di creare un team di eroi scegliendo tra 250 personaggi, 5 diverse affinità elementali e 5 ruoli.



ROGRIM
Tra i guerrieri che hanno fatto la storia nella leggendaria Valora, l'uomo conosciuto come il Cacciatore di Taglie è forse il più famoso. La sua abilità con la spada è leggendaria, ma ciò che davvero lo contraddistingue dagli altri eroi è la sua forza e il suo aspetto imponente. Pur di vincere, Rogrim può sopportare i colpi più feroci e gli sforzi più sovraumani come nessun altro guerriero saprebbe fare. È notoriamente inarrestabile.

VAEL'OR
L'arcangelo è il campione del Bagliore. Senza dubbio, è di gran lunga una delle entità più potenti di tutto il multiverso. Il suo immenso potere cosmico viene direttamente dalla Bagliore: lui, infatti, combatte per le forze della Luce contro gli agenti delle Vuoto che incontra lungo il suo cammino. I poteri della sua sacra luce possono curare, guarire e trasformare, ma soprattutto possono essere usate per annientare le forze delle Tenebre.

CELESTINE
Celestine appartiene all'ordine delle Sorelle del Bene di Valora, un'antica istituzione che considera sacre tutte le forme di vita. Per le Sorelle del Bene, la vita è una benedizione e la pace e la stabilità sono le fondamenta dell'esistenza. Si occupano della cura dei feriti e dei malati senza giudicare. Bene o Male, non fa differenza: la vita è pur sempre vita.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    redmi 8 redmi 8aIn anteprima a confronto i nuovi Redmi 8 e Redmi 8A, in arrivo ad ottobreoneplus 7t oneplus 7t proLa scheda tecnica di OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro svelata in anteprimasamsung w2020Samsung W2020 - in arrivo un nuovo top di gamma con scocca a conchigliaiphone 11iPhone 11 - la ricarica wireless inversa potrebbe essere presentehuawei nle al00Huawei NLE-AL00 - un misterioso smartphone con Kirin 990 testato con Geekbenchoppo reno aceOppo Reno Ace - in arrivo ad ottobre con display a 90Hz e ricarica a 65Wxiaomi mi mix alphaXiaomi Mi Mix Alpha - registrato il marchio per il prossimo top di gammarealme android 10Realme svela le tempistiche degli aggiornamenti Android 10iphone 2019Tutti i nuovi iPhone 2019 hanno soltanto 4GB RAMsamsung galaxy m30sSamsung Galaxy M30s - molto probabile il lancio anche in Italiaxiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - prima immagine dal vivo per il nuovo top di gammaxiaomi mi 9 liteXiaomi Mi 9 Lite - confermato il lancio in Europa la prossima settimana