PuntoCellulare.it
LG G7 - scopriamo tutti i dettagli del nuovo top di gamma
2 Maggio 2018 | Max Capitosti
LG ANDROID CERCA
Su LG G7 la fotografia in condizioni di scarsa illuminazione è portata a un livello completamente nuovo grazie alla Super Bright Camera, che scatta immagini fino a quattro volte più luminose. Attraverso la combinazione virtuale dei pixel del sensore e l'elaborazione del software, l'algoritmo di IA regola automaticamente le impostazioni della fotocamera quando si scatta con poca luce.

LG G7

LG ha aggiunto inoltre nuove funzionalità che rendono la fotografia su LG G7 più piacevole che mai. La modalità Live Photo registra un secondo prima e dopo aver premuto il pulsante di scatto per catturare momenti o espressioni imprevisti che solitamente andrebbero persi. La funzione Stickers utilizza il riconoscimento facciale per arricchire in tempo reale le immagini con divertenti adesivi 2D e 3D, come occhiali da sole e altri accessori. Tra le novità della serie G, è stata introdotta in LG G7 la modalità Ritratto, che permette di creare scatti di qualità professionale con sfondi sfocati.

LG G7 sarà uno dei primi smartphone a offrire Google Lens pronto all'uso. Google Lens è un nuovo modo di effettuare ricerche su Internet usando le più avanzate tecniche di IA. Disponibile all'interno di Google Assistant e Google Foto, fornisce maggiori informazioni su luoghi di interesse, piante, animali e libri, oltre a riconoscere il testo. Ulteriori dettagli su Google Lens verranno rivelati durante il Google I/O.

Per avviare le funzioni di IA dello smartphone è sufficiente premere il tasto dedicato situato appena sotto quelli del volume. Un singolo tocco del tasto avvierà l'assistente Google, mentre per la prima volta su uno smartphone due rapidi tocchi attiveranno Google Lens. Gli utenti possono anche tenere premuto il tasto per iniziare a parlare subito con l'Assistente Google come fosse un walkie-talkie.



Grazie al riconoscimento vocale a lungo raggio e al microfono altamente sensibile dello smartphone, Google Assistant è in grado di riconoscere i comandi vocali fino a cinque metri di distanza. Questa funzione è in grado di separare i comandi dal rumore di fondo, rendendo LG G7 un'ottima alternativa a un altoparlante di IA domestico anche quando il televisore è acceso.

LG G7 offre delle innovazioni audio di alta qualità che rimangono impareggiabili nel settore. Disponibile per la prima volta su LG G7, lo speaker Boombox utilizza lo spazio interno del dispositivo come cassa di risonanza per raddoppiare la diffusione dei bassi e offrire un suono potente da 'stereo portatile' senza la necessità di altoparlanti esterni. Quando viene posizionato su una superficie solida o una scatola, lo smartphone utilizza la sua cassa di risonanza come un woofer per amplificare ulteriormente l'effetto dei bassi.

LG G7 è anche il primo smartphone a offrire DTS:X per garantire un suono 3D virtuale per tutti i contenuti, fino a 7.1 canali audio con cuffie. Coerentemente con l'eccelsa tradizione LG di audio per smartphone, LG G7 è dotato di un Quad DAC Hi-Fi, per un suono incredibilmente ricco in particolar modo se abbinato a cuffie ad alta impedenza.


LG G7 sarà lanciato nei prossimi giorni in Corea del Sud e a seguire nei principali mercati in Nord America, Europa, America Latina e Asia. I dettagli sul prezzo saranno confermati al momento della distribuzione dei dispositivi sui relativi mercati, noi comunque vi terremo informati.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa