Google apre il Programma Android Beta per testare Android P in anteprima
8 Maggio 2018 | Max Capitosti
ANDROID CERCA Alla conferenza Google I/O che ha aperto i battenti questo pomeriggio Google ha annunciato l'apertura di un Programma Android Beta che permetterà ad un più ampio numero di utenti, non soltanto sviluppatori nel senso stretto del termine, di testare in anteprima il nuovo sistema operativo Android P.
- Essential PH-1
- Google Pixel 2
- Google Pixel 2 XL
- Google Pixel
- Google Pixel XL
- Nokia 7 Plus
- Oppo R15 Pro
- Sony Xperia XZ2
- Vivo X21 UD
- Vivo X21
- Xiaomi Mi Mix 2SSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Il Programma Android Beta ti consente di provare facilmente versioni pre-release di Android e/o Wear OS by Google, nonchè le nostre nuove funzioni. Il tuo feedback ci consente di identificare e risolvere problemi, nonchè di migliorare ulteriormente la piattaforma. I dispositivi registrati riceveranno automaticamente aggiornamenti dell'ultima versione beta di Android o Wear OS by Google.
Il Programma Android Beta oltretutto è aperto non solo ai possessori di uno smartphone della gamma Pixel, ma coinvolgerà anche i prodotti di altre marche. Questo l'elenco ufficiale degli terminali al momento supportati dall'iniziativa:
- Essential PH-1
- Google Pixel 2
- Google Pixel 2 XL
- Google Pixel
- Google Pixel XL
- Nokia 7 Plus
- Oppo R15 Pro
- Sony Xperia XZ2
- Vivo X21 UD
- Vivo X21
- Xiaomi Mi Mix 2SSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa