PuntoCellulare.it

OnePlus 6 - siglato accordo per la vendita su Amazon, spedizioni dal 22 maggio

15 Maggio 2018 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
Ad un giorno dalla presentazione ufficiale di OnePlus 6, la casa madre annuncia di aver siglato un accordo con Amazon per la vendita online del nuovo top di gamma. L'intesa raggiunta dalla casa taiwanese con il colosso dell'e-commerce riguarda Italia, Francia, Germaina e Spagna. OnePlus 6 su Amazon sarà disponibile a partire da domani, con spedizioni dal 22 maggio.

OnePlus 6

'Avendo lavorato con successo con Amazon in altre regioni, abbiamo instaurato un rapporto forte e siamo impazienti di estenderlo ai nuovi mercati europei. La combinazione tra l'esperienza di acquisto senza pari abbinata a OnePlus 6 offre agli utenti ancora più opportunità e flessibilità al momento dell'acquisto', ha commentato Carl Pei, co-fondatore di OnePlus.

OnePlus 6
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    nubia red magic 6Nubia Red Magic 6 - prima immagine per il nuovo smartphone gaminghonor v40Honor V40 - svelato il nuovo top di gamma, con Dimensity 1000+ e fotocamera da 50MPzte axon 30ZTE Axon 30 - primo teaser per lo smartphone con selfie camera under-displaynokia 6.3Nokia 6.3 - lo smartphone rilevato da Geekbench con Snapdragon 690lg electronicsLG Electronics pronta a vendere le attività legate ai telefoni cellularilg rollableLG Rollable - in anteprima immagini e prezzo del nuovo smartphone arrotolabilesamsung galaxy a52Samsung Galaxy A52 - nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecnichevivo x60 pro plusVivo X60 Pro+ - Snapdragon 888 e una fotocamera eccezionale per il nuovo top di gammasamsung galaxy a82Samsung Galaxy A82 - prime indiscrezioni sul nuovo smartphone, in dubbio la fotocamera girevolenokia 1.4Nokia 1.4 - in anteprima le caratteristiche del prossimo entry levelmotorola edge sMotorola Edge S - in arrivo il 26 gennaio con Snapdragon 870sony xperia 10 iiiSony Xperia 10 III - in anteprima immagini e dati tecnici