PuntoCellulare.it

OnePlus 6 - siglato accordo per la vendita su Amazon, spedizioni dal 22 maggio

15 Maggio 2018 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
Ad un giorno dalla presentazione ufficiale di OnePlus 6, la casa madre annuncia di aver siglato un accordo con Amazon per la vendita online del nuovo top di gamma. L'intesa raggiunta dalla casa taiwanese con il colosso dell'e-commerce riguarda Italia, Francia, Germaina e Spagna. OnePlus 6 su Amazon sarà disponibile a partire da domani, con spedizioni dal 22 maggio.

OnePlus 6

'Avendo lavorato con successo con Amazon in altre regioni, abbiamo instaurato un rapporto forte e siamo impazienti di estenderlo ai nuovi mercati europei. La combinazione tra l'esperienza di acquisto senza pari abbinata a OnePlus 6 offre agli utenti ancora più opportunità e flessibilità al momento dell'acquisto', ha commentato Carl Pei, co-fondatore di OnePlus.

OnePlus 6
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy a50Samsung Galaxy A50 - problemi al lettore di impronte dopo l'ultimo aggiornamentosamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - primi indizi sul sito ufficiale per il prossimo smartphone pieghevolesamsung galaxy a51Samsung Galaxy A51 - pubblicata la pagina di supporto sul sito del produttorehuawei mate xHuawei Mate X - al via le vendite in Cina dello smartphone pieghevoleredmi note 8 proRedmi Note 8 Pro - in arrivo una versione con Snapdragon 730Grealme 5sRealme 5s - nuovi dettagli in anteprima sulle caratteristiche tecnicheredmi k30Redmi K30 - confermato il lancio, ma soltanto nel 2020offerte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassovivo s5Vivo S5 - annunciato in Cina, con fotocamera in-display e Snapdragon 712htc desire 19sHTC Desire 19s - un nuovo smartphone con tripla fotocamera annunciato a Taiwansamsung galaxy s10Samsung Galaxy S10 - in arrivo un nuovo modello con alcune migliorietim 5gTim - il 5G al servizio della sicurezza stradale