PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy J6 - l' Infinity Display confermato dalle immagini dal vivo

16 Maggio 2018 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Il Samsung Galaxy J6 atteso a breve si mostra in una serie di immagini dal vivo in anteprima. La peculiarità del Galaxy J6 che balza immediatamente all'occhio è la presenza di uno schermo in formato 18:9, a tecnologia Super AMOLED con un'ampiezza di 5.6 pollici.

Samsung Galaxy J6

Il Samsung Galaxy J6 prevede un processore Exynos 7870 con 2, 3, 4GB RAM e 32 o 64GB di memoria interna, espandibile tramite microSD. Sul retro troviamo una fotocamera posetiore da 13 megapixel e il lettore di impronte digitali, la fotocamera anteriore ha una risoluzione di 8 megapixel (entrambe con flash LED).

Samsung Galaxy J6

Lo smartphone offre inoltre una batteria da 3.000mAh, un connettore Micro-USB per la ricarica e funzionalità Dual SIM, per lo meno sulla variante protagonista di questa galleria.

Samsung Galaxy J6

Samsung Galaxy J6
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    kindle unlimitedAmazon offre gratis Kindle Unlimited per 3 mesi, ecco come averlosamsung galaxy s10Samsung Galaxy S10 - con l'ultimo aggiornamento si avvicina al Galaxy Note 10samsung samoledSamsung Galaxy S11 - registrato il marchio SAMOLED per il displaytim torino rete live 5gTim - a Torino la prima rete live 5G Edge Cloud in Europa con droni connessivodafone infinitoVodafone Infinito - nuova gamma di offerte tutto compreso, anche con 5Gsamsung customer service milanoIl Samsung Customer Service Milano riapre con nuovi servizi di assistenza per i clientipaypal ricercaPayPal svela le abitudini di acquisto da dispositivi mobile degli italianisamsung galaxy s11Samsung Galaxy S11 - quali sono i modelli previsti per la nuova gamma ?oneplus 8OnePlus 8 - prime immagini dal vivo in anteprimasamsung w20 5gSamsung W20 5G - il Galaxy Fold potrebbe essere lanciato in Cinaofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassosnapdragon 865Lo Snapdragon 865 sarà svelato il mese prossimo, ma già emergono molti dettagli