PuntoCellulare.it

Xiaomi Mi 8 - previsto il riconoscimento del volto con scansione 3D

16 Maggio 2018 - a cura di PuntoCellulare.it
XIAOMI ANDROID CERCA
Cresce l'attesa per la presentazione del prossimo top di gamma Xiaomi, che la società cinese potrebbe annunciare a fine mese per celebrare il suo ottavo compleanno. Proprio in considerazione di questo importante evento, lo smartphone è atteso con il nome di Xiaomi Mi 8 e non come Xiaomi Mi 7.

Xiaomi Mi 8 - previsto il riconoscimento del volto con scansione 3D
Lo Xiaomi Mi 8, secondo l'immagine apparsa in queste ore sul social network cinese Weibo, sarà contraddistinto da una peculiarità presa in prestito da iPhone X. Non ci riferiamo semplicemente allo schermo con notch, che ormai caratterizza un gran numero di smartphone, bensì ad una funzionalità evoluta per il riconoscimento del volto.

Sul Mi 8, se l'anticipazione si rivelerà fondata, troveremo sensori dedicati alla scansione tridimensionale del volto, per un'autenticazione più precisa e veloce allo stesso livello del Face ID sviluppato da Apple. Di assoluto rilievo anche altre peculiarità attese sullo Xiaomi Mi 8, con un potente processore Snapdragon 845 con 8GB RAM di tipo LPDDR4X e memoria di massa a tecnologia UFS 2.1.

NOTIZIE CORRELATE